Pamela Prati, insulti per strada: la reazione della showgirl è incredibile

Un episodio che ha fatto andare l’ex primadonna del Bagaglino, su tutte le furie. Racconta tutto su Instagram, Pamela Prati.

Pamela Prati: "Se volevate offendermi non ci siete riusciti"
Pamela Prati (Fonte foto: Getty Images)

Cosa ha spinto Pamela Prati a dedicare un intero post Instagram, ad una frase sentita di sfuggita per strada?

A quanto pare l’ex modella che ha ancora un fisico da paura non l’ha presa bene e, tornata a casa, ha subito digitato il suo pensiero, con tanto di video.

Leggi anche >>> Pamela Prati duro colpo, gli auguri di morte sconvolgono la showgirl

Pamela Prati: “La signora credeva che non sentissi”

Una lunga spiegazione, seguita da una rivelazione di cui non tutti erano al corrente. Pamela Prati, ex modella e showgirl, compirà a breve la bellezza di 62 anni. In forma come sempre, la bella showgirl che esordì in televisione da valletta di Il cappello sulle ventitré nel 1983, posta un video dove si fa ammirare per il suo fisico, ancora invidiabile.

Ma non è vanità, c’è una spiegazione. Infatti proprio Pamela spiega nel post: Ieri passeggiavo per strada e una signora a voce alta pensando che non la sentissi mi ha detto “Certo che gli anni passano per tutti”. Io di cuore ho risposto “Certo Signora, ma dipende come”. Giovedì prossimo compiró 62 anni e non sopporto quando qualcuno per ferire una donna tira imballo l’età”. Errore di battitura, logicamente la sessantunenne intendeva scrivere “In ballo”, ma era di facile comprensione.

Così come lo è la leggera arrabbiatura di una donna, che seppur non avendo nulla da invidiare a nessuno, non ha gradito la cattiveria della donna incontrata accidentalmente per strada. Pamela Prati è sempre stata uno spirito libero, famosa per le sue dichiarazioni senza interesse per il parere del pubblico. In fondo è stata proprio lei poco fa a dire di aver amato un solo uomo nella sua vita: Mark Caltagirone? Ad ogni modo, l’attrice sarda non le manda a dire e conclude così il post: qualche hater mi chiama “vecchia” per offendermi, non ci riesce“.

A seguire, il post Instagram di Pamela Prati:

 Leggi anche >>> Pamela Prati pagata? Mara Venier risponde alla pioggia di critiche

Impostazioni privacy