Gf Vip svelate le chat private di due vip: ecco di chi si tratta

Gf Vip svelate le chat private di due concorrenti della nuova edizione del reality di Canale Cinque, protagonisti di ieri sera: scopriamo insieme di chi si tratta.

Gf Vip svelate le chat private
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che ha decretato l’eliminazione di due vipponi, uno Cristiano Malgioglio per eliminazione e l’altro per Filippo Nardi che è stato squalificato.

A non passare inosservato però è stato il feeling tra due altri concorrenti uno dei quali entrato proprio nella puntata di ieri sera come nuovo vippone dopo aver partecipato allo stesso reality diversi anni fa, all’inizio della sua carriera.

Prima di scoprire di chi si tratta, pare però che tra i due ci fossero stati dei contatti all’esterno della casa diversi anni fa e sembra proprio che alcune delle loro chat private siano state rese pubbliche. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Ginevra Lamborghini contro Signorini

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, una vippona verso la squalifica

Gf Vip svelate le chat private di Sonia Lorenzini e Mario Ermito

foto web

Gf Vip svelate le chat private di due vipponi, si tratta di Sonia Lorenzini e Mario Ermito che prima del loro ingresso sembra proprio si siano sentiti per diverso tempo senza però iniziare una relazione.

Il tutto pare essere accaduto quest’estate dopo la fine della lunga relazione dell’influencer con Federico Piccinato, conosciuto durante la sua esperienza a Uomini e Donne: “Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale” questo uno dei messaggi.

Ma non è tutto, sembra infatti che il giovane sia stato anche parecchio insistente invitandola anche a passare qualche giorno insieme: “Ho preso casa a Roma. Grande, con stanza ospiti. Se ti proponessi weekend con calici di vino?” questo ad Ottobre, ma la risposta della giovane è stata negativa: “Non forziamo le cose. Vedremo“.

Insomma un nulla di fatto che però potrebbe essere completamente ribaltato da questa convivenza forzata che i due da ieri sera si trovano a dover affrontare. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy