Qui è solo una bambina, oggi è una conduttrice molto amata: la riconoscete?

In questa foto è soltanto una tenera bimba insieme al suo gattino. Oggi è una delle conduttrici più amate: l’avete riconosciuta? 

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Questa fotografia è di qualche anno fa ed è di una dolcezza infinita. Lo scatto ritrae una bambina che dorme profondamente con i capelli sul letto che fanno da morbido cuscino al gattino di casa. Un’immagine così tenera che quella bimba, oggi un’affermata conduttrice, ha dovuto ricordare sui social, accogliendo l’approvazione dei tantissimi fan.

Lei è stata conduttrice di uno dei programmi televisivi più amati su Rai Uno che andava in onda all’ora di pranzo, ha avuto una relazione con uno degli uomini politici più importanti in Italia e recentemente è stata protagonista dello show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Ma come? Ancora non l’avete riconosciuta? Naturalmente, stiamo parlando di Elisa Isoardi, la presentatrice di 37 anni che ha voluto ricordare un dolcissimo scatto di quando era piccola in compagnia del suo Minù. Un momento amarcord che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi grave infortunio per mamma Irma: cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi brutta sorpresa, viene fermata? Spunta l’ipotesi veto

Elisa Isoardi, la foto della sua infanzia fa impazzire il web

Il programma non andrà mai più in onda: lo annuncia Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte foto: Getty Images)

La foto dell’infanzia di Elisa Isoardi ha fatto il pieno di like e cuoricini in pochissimo tempo. I fan sono rimasti piacevolmente colpiti da questo scatto così tenero. Moltissimi follower hanno rilasciato dei cuoricini o si sono complimentati con la conduttrice.

Reduce dal successo come concorrente con Ballando con le stelle, – dove ha tenuto banco la sua intesa innegabile con Raimondo Todaro, che oggi pare avere trovato l’amore in un’altra donna – la Isoardi ha pubblicato delle stories che hanno fatto ben sperare i fan.

Infatti, la presentatrice ha mostrato di aver effettuato un tampone, poi risultato negativo, scrivendo una frase che ha attirato subito l’attenzione: “Ci vediamo presto in tv”. Un annuncio inaspettato che sicuramente fa ben sperare tutto il pubblico che la ama e ne apprezza bravura, bellezza e professionalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy