Elisa Isoardi brutta sorpresa, viene fermata? Spunta l’ipotesi veto

Potrebbe esserci una brutta sorpresa all’orizzonte per Elisa Isoardi e per tutti i suoi affezionati fan: un veto la fermerebbe, cosa sta succedendo

Elisa Isoardi brutta sorpresa, viene fermata? Spunta l'ipotesi veto
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi)

Talento, bellezza, simpatia e un grande successo ottenuto da Elisa Isoardi, personaggio del mondo dello spettacolo molto noto, apprezzato e stimato dai fan: ma per lei ci sarebbe all’orizzonte una brutta sorpresa, con uno stop legato ad un’ipotesi veto, ecco di cosa si tratta.

Ha fatto sognare tutti i telespettatori, incantando con le performance a Ballando con le stelle, e per tale ragione, e non solo, gli utenti a lei tanto affezionati si aspettano di rivederla a breve in conduzione. Un sogno che però, al momento, potrebbe essere abbastanza lontano.

Stando a quanto si apprende infatti, sembrerebbe allontanarsi la possibilità dell’inizio di un nuovo programma, atteso per gennaio, “Check Up”, alla cui guida avrebbe dovuto esserci proprio Elisa.

È possibile che la Rai ci abbia ripensato, nonostante l’annuncio fatto negli ultimi tempi; sembrerebbe infatti sparito, tale programma, dai palinsesti televisivi, e da più parti si vocifera di un cambio al riguardo.

Ad occuparsi della quesitone è Dagospia che ha analizzato ed approfondito il tema, parlando di un presunto veto che sarebbe stato posto sul nome della Isoardi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, quel ‘difetto’ fisico che nessuno ha mai notato

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi sorprendente: sui social svela il suo piccolo ‘segreto’

Elisa Isoardi, il futuro è nuvoloso: c’è un veto sul suo nome?

Elisa Isoardi brutta sorpresa, viene fermata? Spunta l'ipotesi veto
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi)

Si continua a parlare di Elisa Isoardi, la  bravissima conduttrice televisiva ed ex modella, il cui futuro sembrerebbe essere un po’ più nuvoloso di quanto i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo avrebbero pensato.

Dopo l’esperienza a Ballando Con Le stelle, insieme a Raimondo Todaro, il quale sembrerebbe aver trovato una nuova donna nella sua vita, si ritorna a parlare del futuro lavorativo di Elisa.

Come detto, stando a quanto emerge sembrerebbe che il programma che quest’ultima avrebbe dovuto condurre a partire da gennaio sia sparito dai radar, e sulla questione si è espresso Dagospia, la pubblicazione web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società e costume curata da Roberto D’Agostino.

Sul sito infatti è possibile leggere: “In Rai sussurrano che la trasmissione, se mai si farà, sarà guidata da un divulgatore.”

E ancora: “Pare che la povera Elisa subisca un veto da parte dell’amministratore delegato Salini, che non ha affatto gradito il finale di Ballando con le stelle, in cui lei e Raimondo Todaro sono usciti di scena sbattendo la porta, dopo non aver certo lasciato un segno positivo nelle puntate precedenti”.

Insomma, secondo quanto riportato, sarebbe per Elisa una situazione complessa.

Al momento, è bene sottolineare che non vi è alcuna notizia ufficiale in merito, nessuna smentita o conferma da parte della Rai né tantomeno un commento inerente dalla Isoardi.

Solo il tempo dirà come evolverà la situazione, mentre i fan continuano a sognare un suo ritorno in conduzione.

Impostazioni privacy