GF Vip, la confessione di Ariadna Romero: “Io e Pierpaolo Pretelli…”

Ariadna Romero, l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, nonché mamma di suo figlio, ha fatto una confessione importante a Live non è la D’Urso

Ariadna Romero
Fonte Instagram – @ariadna_romero

È stato un momento davvero toccante quello che ha visto protagonista Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti più in vista del Grande Fratello Vip, grazie alla sorpresa della ex compagna Ariadna Romero.

La loro è stata una grande storia d’amore, anzitempo terminata, anche se è rimasto ancora del rispetto e del sentimento, soprattutto per il bene di Leonardo, il figlio avuto dalla coppia.

Molti telespettatori hanno notato lo sguardo dei due ex amanti, ancora emozionati, e allora hanno incominciato a sognare. Che tra i due ci sia ancora del tenero? Che in un futuro possano amarsi ancora? Inoltre lo stesso Pierpaolo, dopo quell’incontro, ha ammesso di essere rimasto un po’ confuso e disorientato.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero flirt inaspettato: ecco la verità

LEGGI ANCHE >>> “Scene vergognose”, Pierpaolo Pretelli sotto accusa: l’ha fatta grossa

Ariadna Romero svela: “Io e Pierpaolo Pretelli non abbiamo mai chiarito”

Pierpaolo Petrelli: perché la storia con Ariadna Romero è finita?
Pierpaolo Petrelli ed Ariadna Romero (Fonte foto: web)

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei protagonisti di questo Grande Fratello Vip, soprattutto per la presunta liason con Elisabetta Gregoraci, terminata in un addio. In questi giorni è tornata a parlare la sua ex compagna Ariadna Romero.

Ospite di Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea ha domandato se secondo lei Pierpaolo fosse ancora innamorato: “No, Barbara. Secondo me è tanto confuso. Comunque io sono un pilastro nella sua vita. Io non sono la sua ex, sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame è così forte….

Insomma, un rapporto molto profondo c’è ancora tra i due, nonostante sia finita. Inoltre, la modella ha confessato che i due non hanno ancora mai chiarito il perché sia finita. Lei ha sostenuto di non avere avuto alcuna storia dopo di lui, solo un mezzo flirt all’Isola dei Famosi, idem per l’ex velino.

Un rapporto che sembra ancora irrisolto e comunque ancora forte. Ci sarà qualche possibilità di tornare insieme per Pierpaolo e Ariadna? I fan sperano proprio di sì. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy