“Scene vergognose”, Pierpaolo Pretelli sotto accusa: l’ha fatta grossa

Pierpaolo Petrelli è finito sotto accusa a Mattino 5 è stato letteralmente stroncato da una delle ospiti di Federica Panicucci. 

Striscia la Notizia
foto facebook

Come sempre il martedì Federica Panicucci dedica ampio spazio a Mattino 5 a quanto successo al Grande Fratello Vip nella puntata del lunedì. La serata di ieri è stata ricca di sorprese e colpi di scena, come l’uscita di Massimiliano Morra.

Tra i protagonisti della puntata in onda ieri Pierpaolo Pretelli è quello che ha fatto maggiormente discutere nel salotto della Panicucci, ricevendo aspre critiche da Alessandra Menzani. 

La giornalista ha infatti poco apprezzato la reazione di Pierpaolo dopo la scorsa puntata ed ecco i suoi commenti al vetriolo.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Patrizia De Blanck al veleno su Giulia Salemi: “Per me sei cancellata per sempre”

Mattino 5, Menzani al vetriolo su Pierpaolo Pretelli: cosa è successo?

Pierpaolo Pretelli in lacrime e bloccato: "non ce la faccio più"
Pierpaolo Pretelli (Instagram, @ pierpaolopretelliofficial)

Nella puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto le immagini della discussione tra Pierpaolo PretelliAndrea Zelletta dopo il mancato salvataggio dello scorso venerdì.

Pierpaolo s è lasciato andare a un pianto disperato che non è stato apprezzato dalla giornalista Alessandra Menzani“Mi sono spaventata! Mi sono detta: “È successa una tragedia?”

La giornalista non ha infatti capito subito il motivo di quello sfogo e, una volta scoperto ha trovato il tutto molto esagerato: “Queste scene in tv per un gioco sono vergognose.”

Lo stesso Biagio D’Anelli ha ammesso di non aver apprezzato lo sfogo di Pretelli, concordando sul definire il gesto ‘esagerato’. L’opinionista ha infatti additato il ragazzo: “Hai preso una decisione e continua a portarla avanti.”

Nonostante l’amicizia che lo lega all’ex velino non si è tirato indietro nel criticare un gesto che proprio non è riuscito a comprendere, sottolineando come Pierpaolo avrebbe dovuto mostrare maggiore coerenza.

Alla lista si aggiunge poi Valerio Merola, in collegamento con gli studi di Mattino 5 ha infatti voluto sottolineare: “Deve ancora sviluppare il suo carattere e tirarlo fuori.”

LEGGI ANCHE>>>Pretelli – Gregoraci gaffe in diretta: gli scappa ‘quella’ parola

Impostazioni privacy