Gf Vip Andrea Zelletta, lo sgarbo a Maria De Filippi: “Ho fatto il furbo”

Gf Vip Andrea Zelletta ha svelato dei retroscena inediti sulla sua partecipazione a Uomini e Donne e sullo sgarbo fatto a Maria De Filippi: ecco cosa ha detto.

Gf Vip Andrea Zelletta
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello e nello specifico di alcune dichiarazioni fatte da uno dei concorrenti che in passato è stato tronista di Uomini e Donne e ancora oggi è fidanzato con la donna che è stata la sua scelta Natalia.

Proprio nelle scorse ore, il giovane pugliese che questa settimana è in nomination e quindi a rischio eliminazione, si è lasciato andare a dei retroscena inediti sul suo comportamento nel periodo di trono nel programma di Canale Cinque.

Parole, che seppur passato diverso tempo potrebbero aver fatto infuriare la padrona di casa Maria De Filippi che come ogni anni è tornata in onda, il tutto riguarda le regole adottate da sempre per i tronisti, scopriamo che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Zelletta e quel dettaglio sulla Contessa 

LEGGI ANCHE>>> Andrea Zelletta e la richiesta piccante al Gf Vip

Gf Vip Andrea Zelletta rivela un retroscena su Uomini e Donne

Andrea Zelletta fa una richiesta al Gf
Foto di Instagram

Gf Vip Andrea Zelletta che al momento si trova in nomination e quindi a rischio eliminazione ha rivelato un retroscena sul suo percorso a Uomini e Donne che potrebbe aver indispettito Maria De Filippi.

Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo Uomini e Donne…Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici…” sono queste le parole del modello che fanno capire come nel suo percorso nel programma di Canale Cinque abbia aggirato le regole, non rispettando quanto la produzione gli chiedeva, ammettendo che è una cosa che prima o dopo fanno tutti i tronisti.

Insomma parole importanti che potrebbero fare alzare le antenne a tutta la produzione del programma che da questo momento in poi potrebbe prendere delle decisioni più drastiche, per non parlare di quale reazione potrebbe avere la padrona di casa, Maria De Filippi che non ha ancora detto nulla a riguardo.

Ho fatto una scenata a Natalia dopo aver visto che ha messo 8 like a dei maschioni bellissimi…” ha ammesso infine, staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy