Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

Look vip da non copiare assolutamente, chi sono i personaggi famosi peggio vestiti della settimana? Sul podio Barbara D’Urso, Antonella Clerici e Antonella Elia.

Due dei look sono stati ripresi anche da Striscia la Notizia nella rubrica Moda Caustica, segno evidente che certe scelte non sono state proprio del tutto azzeccate. Tra abiti sotto tono a stampe troppo eccentriche anche questa settimana i vip non si sono risparmiati in scivoloni.

Tra i look meno amati compaiono ben tre pezzi da Novanta del panorama televisivo: Barbara D’UrsoAntonella Clerici  e Antonella Elia, rispettivamente con due look da giorno e un look da sera che non resteranno iconici nella storia della modo in tv.

Chi avrà guadagnato il primo post di questa classifica e come avrebbero potuto migliorare i loro look? Non vi resta che continuare a leggere.

LEGGI ANCHE>>>Mamma con stile, il look di Giorgia Palmas conquista il web: tutte vogliono il suo cappotto

Look da non copiare: D’Urso, Clerici e Elia, chi ha fatto peggio?

Antonella Elia
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Al terzo posto Barbara D’Urso con un look da giorno decisamente appariscente, per una delle puntate di Pomeriggio 5 ha scelto infatti un abito rosa ricoperto di sgargianti fiori, forse troppo sgargianti. Lo stacco con lo studio celeste si soffre un po’ e questo fa guadagnare alla nota conduttrice la medaglia di bronzo. A salvare il look generale, capelli e trucco sono infatti perfetti e risollevano il punteggio.

Secondo posto per Antonella Clerici, con ben due look questa settimana è caduta in un doppio scivolone di stile. Antonella, che proprio questa settimana ha debuttato con The Voice Senior, si è presentata con due look che non hanno fatto impazzire il pubblico di È sempre mezzogiorno. Nel particolare una camicia bianca con disegnati sopra oggetti da cucina e un giacchetto rosso davvero troppo sgargiante se confrontato con lo studio.

Il primo posto va tuttavia ad Antonella Elia che, dopo aver fatto girare la testa con un look super sexy, ha abbassato decisamente il tiro con un abito più adatto a una cerimonia che a una prima serata di Canale 5. Sotto tono anche l’acconciatura, sicuramente sofisticata come l’abito ma non abbastanza rock per dare un tocco di grinta al look. Anche la scarpa audace ma forse troppo particolare non aiuta a risollevare.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Boccia, il cambio look non convince: pareri contrastanti

 

Impostazioni privacy