Laura Pausini, la rivelazione spaventa i fan: ecco la sua crisi più grande

Laura Pausini ha deciso di aprire il suo cuore e lo fa con una rivelazione che ha lasciato i suoi fan completamente senza parole: “Sono andata in crisi.”

Coronavirus, lo sfogo di Laura Pausini: "Non credo ai miei occhi"
Laura Pausini (Fonte foto: Getty Images)

Edoardo Ponti, il figlio si Sophia Loren, ha scelto Laura Pausini per cantare la colonna sonora di La vita davanti a sé“Io Sì (Seen)”. Il film segna il ritorno sul grande schermo di Sofia Loren e sarà anche candidato ai prossimi Premi Oscar.

Questa opportunità ha aiutato la Pausini in un momento molto difficile della sua vita, come ha rivelato proprio la cantante romagnola. La canzone è uscita proprio oggi e ha aiutato la Pausini ad uscire da una grande crisi che l’aveva colta durante il lockdown.

La cantante si confida solo ora di questo momento difficile e lascia di stucco i suoi fan, svelando un lato del suo carattere che solo in pochi hanno avuto modo di conoscere. Ecco quindi cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini, il suo segreto è svelato: tutta colpa di Alessia Marcuzzi

Laura Pausini in crisi, le sue parole lasciano i fan di stucco

Laura Pausini
Laura Pausini (fonte da gettyimages)

“Durante il lockdown mi sono sentita, per la prima volta, persa racconta Laura Pausi parlando per la prima volta della crisi nera che l’ha colpita durante il lockdown: “Rimandavo gli ascolti del nuovo disco. Mi chiedevo se poteva interessare a qualcuno che io cantassi ancora.”

Proprio in questo momento di grande difficoltà è arrivata l’opportunità di cantare Seen, colonna sonora già candidata agli Oscar di La vita davanti sé. Il brano, registrato in Romagna, esce oggi in formato Ep in ben quattro lingue.

La Pausini racconta d essere stata più interprete che autrice del brano, il testo è stato infatti scritto da Niccolò Agligardi. Mentre le musiche sono state composte da Diane Warren.

A volere la cantate romagnola è stata proprio la Loren: “Mi ha scelto lei” ha rivelato la Pausini “E mi viene la pelle d’oca.” Il film segna il ritorno sul grande schermo, dopo ben 11 anni di assenza, di Sophia Loren e l’aspettativa è davvero molto alta. Nelle sale il film uscirà il 3 novembre e il 13 sarà disponibile su Netflix.

LEGGI ANCHE>>>L’annuncio di Laura Pausini, il momento che stavano tutti aspettando

Impostazioni privacy