DIRETTA Reggina Cittadella tv e streaming video: prima in panchina per Baroni

Gara in diretta su Dazn, per la tredicesima giornata del campionato nazionale di Serie B, girone d’andata.

Reggina
Reggina (Facebook)

Dallo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, alle ore 14, i padroni di casa della Reggina sfideranno i veneti del Cittadella, incontro valido per la tredicesima giornata di campionato di Serie B. Per i calabresi è momento nero, con sei sconfitte nelle ultime sette gare, l’ultima nel turno infrasettimanale contro il Venezia. Oggi, esordio sulla panchina per Marco Baroni, chiamato a compiere il miracolo dopo l’esonero del tecnico della promozione Mimmo Toscano.

Per i veneti del Cittadella invece è un momento d’oro dopo le ultime due giornate, che hanno visto i rossi padovani trionfare contro Vicenza e Spal, rilanciando la squadra in zona play off. Oggi a Reggio Calabria, il Cittadella proverà ovviamente a vincere approfittando del periodo di profonda confusione per i calabresi, sempre che non ci sia una super prestazione dei padroni di casa, ravvivati dall’esordio del nuovo tecnico in panchina.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Lecco Pro Vercelli tv video e streaming: ospiti in cerca di gloria

LEGGI ANCHE >>>  Calcioscommesse: reato prescritto per Beppe Signori

DIRETTA Reggina Cittadella tv e streaming video: le probabili formazioni

La gara non sarà trasmessa in chiaro, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Reggina Cittadella sarà quindi riservata ai soli abbonati alla piattaforma Dazn, che potranno assistere alla partita collegandosi comodamente da pc, tablet, smartphone o smart tv. Dazn detentore unico dei diritti di trasmissione della competizione calcistica di serie B, offre insomma molte possibilità ai propri abbonati, in base alle proprie preferenze di fruizione del servizio.

Le probabili formazioni di Reggina Cittadella. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Marco Baroni con un 4-4-2: Plizzari; Del Prato, Gasparetto, Cionek, Liotti; Situm, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Denis. Gli ospiti guidati in panchina da Roberto Venturato schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; D’Urso; Tsadjout, Ogunseye.

Impostazioni privacy