Gf Vip Ginevra Lamborghini all’attacco di Signorini: “cattivo gusto”

Gf Vip Ginevra Lamborghini all’attacco, la giovane dopo la sua esclusione dal cast ha rotto il silenzio con parole molto forti che non sono passate inosservate.

Sembrava essere già fatta, la giovane influencer doveva essere una delle prossime concorrenti ufficiali del reality di Canale Cinque ma all’ultimo momento qualcosa è andato storto.

Ad annunciare i motivi che non hanno permesso la sua partecipazione è stato il conduttore stesso che ha ammesso di aver dovuto rinunciare alla vip perchè lei stessa ha imposto come veto quello di non parlare della sorelle Elettra e della sua famiglia.

Di cosa avremmo dovuto parlare” ha concluso il giornalista infine, parole che non sono state gradite dalla diretta interessata che ha smentito tutto con poche parole in una storia di Instagram, aggiungendo: “cattivo gusto“.

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini stanca delle bugie, la reazione

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini al Gf Vip, la rivelazione di Signorini

Gf Vip Ginevra Lamborghini all’attacco: “lacuna di professionalità”

Ginevra Lamborghini
Foto da Instagram: ginevra.lamborghini

Gf Vip Ginevra Lamborghini all’attacco di Alfonso Signorini dopo le parole del giornalista in giustificazione della sua mancata presenza nel reality di Canale Cinque come prossima concorrente.

Mi stupisce sentir parlare di mie presunte pretese, ma mi stupisce ancora di più la lacuna di professionalità. Mi è stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno quando ci sta il consenso da ambo le parti. Parlare di me libera da presunte pretese, lo state già facendo, peccato per le scivolate” sono queste le brevi parole della bionda nella sua ultima storia di Instagram.

Davvero delle parole dure quelle usate dalla sorella di Elettra che a quanto pare, stando alle parole del conduttore del Grande Fratello avrebbe posto proprio come veto quello di non parlare della sua famiglia, togliendo gran parte delle possibilità di racconto.

Nessun commento ulteriore è arrivato dal giornalista e direttore di Chi, e non sappiamo se magari nella prossima puntata, visto i nuovi ingressi, deciderò di dire ancora qualche altra cosa a riguardo, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy