Filippo Nardi – GF VIP, di nuovo nel caos: quel grave episodio nel 2001

Filippo Nardi, nuovo concorrente del ‘GF Vip‘, è di nuovo al centro della tempesta come qualche anno fa: ricordate quel grave episodio nel 2001?

Filippo Nardi - GF VIP, di nuovo nel caos: quel grave episodio nel 2001
Filippo Nardi, Fonte foto: Instagram (@ filipponardiofficial)

Come di consueto, questa sera alle 21:20, andrà in onda una nuova ed attesissima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ e tutti i seguaci della trasmissione attendono la decisione della redazione su Filippo Nardi dopo le terribili frasi sessiste su Maria Teresa Ruta.

In realtà, il nuovo concorrente del ‘GF Vip‘ non è la prima volta che si ritrova al centro della bufera mediatica: ricordate quello spiacevole episodio accaduto nel 2001?

I protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini continuano a far discutere e questa sera, come sicuramente già sapranno i tantissimi seguaci della trasmissione, ci saranno alcuni nuovi ingressi che andranno ad arricchire la Casa più spiata dagli italiani, tra cui: Andrea Zenga e Mario Ermito.

Per i concorrenti che già sono all’interno della Casa tra un po’ non sarà un’ottima notizia in quanto dovranno combattere con le unghie e con i denti per arrivare alla fine ed accaparrarsi la vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d’amore con la nota star

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la reazione di Samantha De Grenet alla dichiarazione d’amore di Filippo Nardi

GF Vip, Filippo Nardi via dal reality show? Per lui non è la prima volta

Filippo Nardi - GF VIP, di nuovo nel caos: quel grave episodio nel 2001
F. Nardi, Fonte foto: Instagram (@ filipponardiofficial)

Filippo Nardi, nuovo ed atteso concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, durante quest’ultima settimana ha fatto molto discutere i telespettatori e non solo, infatti, Nardi si è trovato al centro della tempesta a causa di alcune frasi sessiste dette ai danni di Maria Teresa Ruta che, ignara della situazione, dormiva.

In merito alla situazione anche la figlia di Maria Teresa, Guenda Goria si è espressa durante una lunga intervista con il settimanale ‘Chi‘ chiedendo l’espulsione dalla Casa del concorrente.

Per Nardi, però, non è la prima volta che si trova al centro delle polemiche, infatti, già nel 2001 il volto noto della tv aveva dato spettacolo. All’epoca dei fatti, disc jockey partecipava alla seconda edizione del reality in questione e dopo un’incredibile scenata decise di andare via dalla Casa.

Filippo, all’epoca, riteneva che le regole della trasmissione fossero troppo rigide e andava in giro agitando una mazza da golf e molto adirato chiedeva le sigarette al programma; la sua avventura nel 2001 nella Casa è finita dopo 13 giorni dall’inizio.


Fonte video: YouTube (@vedolagente jd)

Impostazioni privacy