Luca Argentero, il talento nascosto spiazza i fan – Video

Luca Argentero ha mostrato il suo talento nascosto su Instagram stupendo molto i fan, nessuno si aspettava una cosa del genere: il video lo prova!

Luca Argentero spiazza tutti
foto facebook

Un serio e talentuoso professionista sul set, un padre e un compagno attento e amorevole a casa, le mille sfaccettature di Luca Argentero non smettono di stupire i suoi fan, proprio quando sono tutti convinti di averne saputo di più, eccolo che torna a stupire con una nuova rivelazione.

Esattamente come è accaduto oggi, grazie alle storie Instagram di Argentero i fan hanno potuto scoprire il talento nascosto del noto attore, una passione molto particolare che non ha potuto non stupire i sui follower. Il video ha subito conquistato tutti e, ancora una volta, a colpire è la sua incredibile bravura.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero spiazza tutti: l’incredibile rivelazione su DOC

Luca Argentero, la passione nascosta che nessuno si aspettava

Luca Argentero malinconico
foto facebook

Sul profilo Instagram di Luca Argentero è possibile scoprire sempre nuovi dettagli sulla vita del noto attore che, pur mantenendo la riservatezza che sempre lo ha contraddistinto, di tanto in tanto condivide qualche chicca del suo privato. È così che abbiamo scoperto che quando lascia il set si rifugia nella sua bellissima casa di campagna, a coltivare la sua terra o a godere di lunghe passeggiate a cavallo con la sua compagna Cristina Marino.

Questa volta l’attore ha spiazzato tutti mostrando il suo hobby nascosto, quello dello skateboard. Argentero ha infatti pubblicato una serie di scatti mentre sfreccia sullo skate, bermuda grigi e t-shirt attillata, un abbigliamento giovanile e adatto allo sport, che lo rendono ancora più sexy. Le storie fanno immediatamente impazzire le fan e c’è da dire che l’attore dimostra almeno una decina di anni in meno rispetto ai suoi 42 anni.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero malinconico: “Non penso di essere pronto

Impostazioni privacy