Ilary Blasi perfetta: il top è cortissimo e fa impazzire tutti

Sempre più bella e davvero molto amata, Ilary Blasi continua a far impazzire tutti con i suoi scatti davvero sexy e super seducenti: il top è davvero troppo corto

Ilary Blasi perfetta: la maglia è cortissima e fa impazzire tutti
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

Bellissima, molto amata e seguitissima, Ilary Blasi continua a spiazzare tutti i suoi fan e follower con scatti davvero super sexy su Instagram: questa volta il top è davvero troppo corto e i fan impazziscono.

Solo pochissimi giorni fa, la splendida moglie di Francesco Totti, si era mostrata in uno scatto in cui mostrava tutta la sua passione per i gioielli; nella fotografia in questione, infatti, la Blasi aveva alcuni bracciali rigidi che, secondo quanto scritto da ‘Controcopertina‘, avevo un valore di circa quarantamila euro.

Insomma a quanto pare la moglie del Capitano ha gusti molto sofisticati. Questa volta, però, la fotografia in questione mostra Ilary in tutto il suo splendore.

Anche le stories, pubblicate solo poche ore fa, ritraggono la showgirl con un outfit davvero meraviglioso e da perdere la testa.

Ilary Blasi Instagram: top cortissimo e super sexy, i fan impazziscono

Ilary Blasi perfetta: il top è cortissimo e fa impazzire tutti
I. Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

Bellissima e al centro dei pensieri dei suoi tantissimi fan, Ilary Blasi continua a far sognare tutti con i suoi tantissimi scatti davvero super seducenti.

Come si può vedere dall’ultima fotografia postata su Instagram, la bellissima moglie di Totti si è mostrata con indosso un top davvero cortissimo, che mette in mostra il suo generoso décolleté e un jeans super attillato.

Il post in questione è condito da una didascalia scritta dalla stessa Ilary che recita: “Light on” (Luce accesa); in pochissimo tempo, soltanto poche ore, lo scatto ha ricevuto ben 46.764 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato ed affettuoso fan ha scritto: “Wow che minne ilary complimenti”. Un altro ha invece commentato: “Ilaryblasi se fanno di nuovo il grande fratello vip lo fai dinuovo” ed infine un altro follower ha scritto: “Siete la coppia piu’ simpatica d’Italia e tu sei sempre bella anche se passano gli anni, sempre n.1”.

LEGGI ANCHE –> Totti e Ilary Blasi, bacio hot tra le onde: il commento velenoso del Pupone

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in barca, lo sguardo verso l’orizzonte, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Light on ✨

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy