Francesca Manzini in lutto: l’ultimo addio è commovente

Grave lutto per Francesca Manzini. La conduttrice televisiva e imitatrice piange la scomparsa di una persona cara. La dolcezza del suo post commuove

Francesca Manzini
Francesca Manzini (fonte da Instagram @f_manza1)

Francesca Manzini è una delle imitatrici più famose. Classe 1990, è conosciuta al grande pubblico per le sue imitazioni. Dopo l’esperienza in radio e in tv nei programmi di Piero Chiambretti, oggi è anche una affermata conduttrice. Dopo anni di tanta gavetta, ha raggiunto l’apice con la conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti, anche se soltanto per una settimana.

La Manzini è stata protagonista a Tale e Quale Showla trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti, che quest’anno ha dovuto affrontare non poche problematiche per via della pandemia di Coronavirus, che ha rallentato il normale svolgimento dello show, fermando anche il conduttore, colpito dal virus.

In questi giorni, Francesca deve affrontare un grave lutto che l’ha colpita. Infatti, è venuta a mancare l’amata nonna, un vero pilastro per lei, una delle persone più importanti della sua vita. I nonni sono sempre così, delle figure di riferimento che con il loro affetto ci accompagnano nelle nostra vita senza chiedere nulla in cambio.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Manzini la lite con Mara Venier fa discutere: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Francesca Manzini cambia vita: in quarantena la videochiamata inaspettata

Francesca Manzini, il post d’addio commuove: impossibile trattenere le lacrime

Francesca Manzini
Foto da Instagram: @f_manza1

Sono giorni difficili per Francesca Manzini che ha dovuto dare l’ultimo saluto ad una delle persone più importanti per lei: la cara nonna. L’imitatrice ha pubblicato su Instagram uno scatto meraviglioso che la ritrae in un momento di complicità con l’amata nonnina.

“Nel sonno forse cara nonna avrai detto “Povero Mondo”. Ciao” con queste parole, accompagnate da un cuoricino, Francesca ha dato l’addio a colei che l’ha sempre sostenuta nella vita.

I fan si sono decisamente commossi e nei commenti hanno mandato le loro condoglianze, facendo sentire il più possibile la loro vicinanza alla conduttrice radiofonica. Sicuramente anche la famiglia le si stringerà intorno e Francesca potrà trovare conforto nel fidanzato Christian Vitelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Impostazioni privacy