Christian Vitelli fidanzato Francesca Manzini chi è? Età, carriera e privato

Christian Vitelli fidanzato Francesca Manzini che questa sera torna in tv con Tale e Quale show. Conosciamo meglio la vita e la carriera del compagno.

Christian Vitelli fidanzato Francesca
foto facebook

Francesca Manzini è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show che stasera torna in onda con la seconda puntata della nuova stagione iniziata proprio la settimana scorsa sotto la guida di Carlo Conti.

Prima di gustarci la serata e l’esibizione dell’imitatrice romana, cerchiamo di conoscere meglio il suo fidanzato con cui ha ufficializzato la relazione proprio nel periodo della quarantena. Scopriamo qualche piccola curiosità.

Christian Vitelli età e altezza

Il fidanzato di Francesca Manzini è nato a Latina il 19 settembre 1974 ed è alto 1,80 cm.

Christian Vitelli chi è?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anni fa #solocosebelle #top#lol#

Un post condiviso da christian _vitelli (@_vitechristian) in data:

Della sua vita si sa davvero molto poco, sappiamo che è un doppiatore molto famoso e che per tanti anni ha vissuto e lavorato a Londra. Ha condotto per diversi anni il Festival Gran Galà del doppiaggio che ha ideato lui, proprio durante una fiera romana del fumetto. La sua esperienza è finita quando hanno preso il suo posto Monica Ward e Perla Liberatori.

Christian Vitelli fidanzato Francesca Manzini

foto facebook

Sono ormai una coppia ufficiale dalla quarantena, innamoratissima hanno da poco festeggiato il traguardo dei sei mesi insieme. Stando ad alcune indiscrezioni pare che la comica e ex conduttrice di Striscia la Notizia lo abbia conquistato con la sua imitazione di Monica Bellucci. Si sono conosciuti grazie alla sorella di lei che li ha presentati in videochat, dopo la convivenza iniziata dopo poco, la coppia ha deciso di sposarsi. Il doppiatore le ha fatto la proposta regalandole un ciondolo con il diamante.

Impostazioni privacy