Francesca Manzini cambia vita: in quarantena la videochiamata inaspettata

Francesca Manzini, la nota imitatrice romana, ha appena pubblicato su Instagram una foto con un uomo misterioso, come testimonianza del suo nuovo amore.

Francesca Manzini
Francesca Manzini (fonte da Instagram @f_manza1)

Una storia davvero particolare quella di Francesca Manzini. La donna ha pubblicato di recente uno scatto che la vede in compagnia di un uomo misterioso, accompagnato da una didascalia sibillina.

Infatti sotto c’è scritto: “Hai cambiato la mia vita“. Che la simpatica imitatrice si sia fidanzata? Pare proprio di sì.

Ma come è possibile si chiederranno in molti, visto che ci troviamo in quarantena, impossibilitati ad uscire e a conoscere nuove persone? La risposta è semplice: grazie alle videochiamate e a una sorella un pò impicciona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MARA VENIER AGGREDISCE UNA COSTUMISTA: FUORI ONDA A STRISCIA LA NOTIZIA

Francesca Manzini conferma:”Grazie, mi hai cambiato la vita”

Francesca Manzini (fonte da Instagram @f_manza1)
Francesca Manzini (fonte da Instagram @f_manza1)

Se non fossimo in quarantena non sarebbe una grande notizia, del resto fidanzarsi è una cosa normale. Ma il fatto che ci troviamo in una situazione mai vissuta e per di più senza l’opportunità di uscire da casa, rende questa storia pazzesca.

La Manzini ha rivelato che:

“Mi chiama mia sorella tramite videochiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi. Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci e lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso. Si sono single e in questa settimana di quarantena mi sto fidanzando”

Dunque l’imitatrice è riuscita, nonostante il periodo a trovare fidanzato. Una bella speranza anche per tutte quelle donne single che ormai da tempo hanno rinuciato a trovare un fidanzato decente. Non si può far altro che prendere esempio da Francesca e buttarsi, proprio come ha fatto lei.

Quindi i due si sono innamorati tra una videocall e l’altra, grazie ovviamente all’aiuto della sorella dell’attrice che li ha fatti conoscere. Ovviamente il bel fidanzato, Christian, ha risposto immediatamente al post pubblicato dalla Manzini, con una frase d’amore:”Ogni singolo secondo voglio viverlo con te.. Ti amo immensamente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO: STRISCIA LA NOTIZIA NON PERDONA, ECCO I RITOCCHINI

Ma c’è anche chi ha commentato con grande ironia la foto, complimetandosi con la Manzini. È il caso dell’ex moglie di Raul Bova, Chiara Giordano, che ha apostrofato: “Solo tu trovi il fidanzato durante la quarantena con il distanziamento sociale! Un mito“.

Davvero una bella storia che è in grado di farci campire quanto la tecnologia ci possa servire e aiutare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hai cambiato la mia vita ❤️ @_vitechristian #top #love #passion #strong #together #happy

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data: