Guenda Goria, rivelazioni sorprendenti sul Grande Fratello Vip 2020

Ospite a Mattino 5 Guenda Goria ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, rivelando alcuni particolari decisamente interessanti

Guenda Goria
foto facebook

Guenda Goria è stata tra le concorrenti che hanno fatto più discutere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha dato numerosi spunti, soprattutto in merito alle donne, che critica e difende al tempo stesso.

Terminata l’esperienza a Cinecittà, adesso è tempo di bilanci e di rivivere un po’ la sua esperienza all’interno delle principali trasmissioni televisive. Intervenuta a Mattino 5 si è lasciata andare ad alcuni suoi aspetti del passato, al legame con i genitori e con i suoi ex fidanzati. Inoltre ha esternato anche alcune considerazioni e retroscena particolari sui suoi coinquilini del reality show.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip pronto a battere il record: non era mai successo

Guenda Goria, le rilevazioni shock sul Grande Fratello Vip 2020

Guenda Goria
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Sulla sua eliminazione che ha suscitato molte polemiche visto che sui social network godeva di un buon riscontro (secondo molti utenti il televoto è stato truccato) non ha saputo darsi una spiegazione. L’unica cosa che ha rivelato a riguardo è stata: “Forse Elisabetta Gregoraci ha più fan di me”.

Proprio con quest’ultima non c’è mai stato un feeling particolare anche a causa di un’intervista in cui la Goria ci è andata giù pensato contro l’ex moglie di Flavio Briatore. Seppur disposta a correggere il tiro di fatto la showgirl romana ha ribadito di vedere poca sincerità nel modo di mostrarsi della Gregoraci. 

Sul suo rapporto con Telemaco Dell’Aquila invece ha lasciato trasparire tutto il suo coinvolgimento. Malgrado tutte le polemiche che si sono sollevate sul loro conto, la Goria sembra decisamente motivata a riprovarci, ma al momento vista la distanza non è stato semplice approcciare.

“Ho bisogno della presenza, di vedere le persone. Finché non no la possibilità di vederlo, non so cosa fare” – ha esclamato ai microfoni di Federica Panicucci. Un’altra vicenda che sicuramente attirerà l’attenzione degli appassionati gossip, che sperano di vederli nuovamente insieme.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip rischio chiusura? Il Codacons dice si: indiscrezione

Impostazioni privacy