Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d’amore con la nota star

New entry al GF VIP, Filippo Nardi è pronto per la nuova avventura: quella indiscrezione che lo vedrebbe coinvolto in un litigio d’amore con la star della musica

Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d'amore con la nota star
Filippo Nardi (fonte foto: Instagram, @ filipponardiofficial)

Tutto pronto per la nuova puntata del GF VIP, il noto ed amato reality condotto da Alfonso Signorini che stasera vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti: tra questi, Filippo Nardi, ex Grande Fratello, che secondo un’indiscrezione avrebbe avuto tempo fa un litigio con una star della musica.

Una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena, come nella migliore tradizione del programma in onda su Canale 5, che riserverà parecchie sorpresa al folto e nutrito pubblico di telespettatori, a cominciare dall’arrivo di Filippo.

Proprio di lui si è parlato nel corso della puntata di oggi di Mattino 5, la trasmissione dal grande seguito condotta da Federica Panicucci. Tra gli argomenti trattati, i presenti si sono soffermati su una voce, ovvero quella che sarebbe stata una presunta notte di passione con Elisabetta Gregoraci.

Ma la discussione sui flirt di Filippo, da sempre molto riservato a proposito della sua vita privata, non si è fermata lì, ma è andato avanti includendo anche un’altra persona. Ecco che Biagio D’Anelli ha lanciato una indiscrezione, definita una “bombetta internazionale” a proposito di alcuni retroscena che risalgono al Festivalbar, anno 2003.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Sonia Lorenzini e il flirt con Eros Ramazzotti: ecco la verità

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, la sua casa da sogno vi farà girare la testa

Filippo Nardi GF VIP, lo scoop a Mattino 5: un litigio d’amore con Robbie Williams?

Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d'amore con la nota star
Filippo Nardi (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Cresce l’attesa per la nuova puntata del GF VIP, che come detto stasera vedrà l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Filippo Nardi: proprio di quest’ultimo si parla a Mattino 5, dove arriva una “bombetta internazionale” che lo riguarderebbe.

Aumenta la curiosità sul suo arrivo in caso, così come quella, da parte di molti fan relativi a lui e a cosa faceva prima di diventare famoso, non stupisce dunque che di Filippo se ne parli molto in questo ore.

Biagio D’Anelli ha raccontato che nel 2003 Nardi lavorava dietro le quinte del Festivalbar ed avrebbe avuto modo di affrontare una star della musica internazionale, Robbie Williams.

Stando a quanto detto, Filippo e Robbie sarebbero stati ai ferri corti all’epoca, poiché pare che il loro cuore battesse per la stessa donna; quest’ultima sarebbe Jacqueline Hamilton-Smith.

Secondo D’Anelli, la donna sarebbe stata con Filippo Nardi e, dopo la rottura, sarebbe finita con il cantautore britannico.

L’incontro tra i due sarebbe degenerato fino ad una presunta zuffa, con tanto di intervento della sicurezza, reso necessario per dividerli.

Impostazioni privacy