Mattino 5, Federica Panicucci: l’annuncio inaspettato che fa felice i fan

Federica Panicucci fa un annuncio inaspettato che rende felice i fan. A Mattino 5 le parole della conduttrice che nessuno si aspettava

Federica Panicucci, quel gesto sexy c'è sempre ma nessuno lo nota
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, federicapanicucci)

Oggi è stata l’ultima puntata del 2020 per quanto riguarda la trasmissione Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Un anno del tutto particolare che ha visto i conduttori e i giornalisti della trasmissione in prima linea per raccontare la pandemia che ha travolto l’Italia e il mondo intero.

La Panicucci ha tenuto a ricordare come l’anno appena trascorso sia stato uno dei più difficili, proprio a causa del Coronavirus. Infatti, la presentatrice ha ricordato tutte le persone che sono venute a mancare a causa del virus. Inoltre, ha raccomandato a tutti i telespettatori di mantenere un certo grado di prudenza nei prossimi giorni festivi, rispettando tutte le norme igienico-sanitarie imposte dal governo: Attenetevi sempre alle regole è importantissimo. Abbiate cura delle persone che vi sono vicine delle persone più fragili”.

La padrona di casa ha tenuto ad aprire la seconda parte del programma di Canale 5 facendo un annuncio inaspettato, che di certo ha fatto felice i molti fan del rotocalco, increduli nel sentire le parole della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, quel gesto sexy c’è sempre ma nessuno lo nota

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci agli esordi, com’era prima? Un dettaglio mai cambiato

Federica Panicucci, l’annuncio accoglie il favore dei fan: “Anticiperemo rispetto al previsto torneremo insieme il 4 gennaio”

Federica Panicucci
Foto da Instagram: @verissimotv

Federica Panicucci ha aperto la seconda parte della trasmissione Mattino Cinque con un annuncio che avrà fatto felice i tantissimi telespettatori del programma. Infatti, la conduttrice ha comunicato: “Passeremo insieme anche la Befana per una lunga cavalcata fino alla fine della stagione”.

Infatti, a partire dal 4 gennaio, la Panicucci e Francesco Vecchi – che ieri si è reso protagonista di uno sfogo memorabile contro una ospite del programma – torneranno in televisione.

Insomma, delle ferie piuttosto brevi rispetto al solito. Il tempo di stappare una bottiglia e dire addio a questo indimenticabile ed orribile anno, poi Mattino 5 potrà tornare in grande spolvero a fare felici i numerosissimi fan.

Impostazioni privacy