Mattino 5, ira contro un’ospite: il conduttore interrompe il collegamento

Mattino 5, Francesco Vecchi non ci vede più dalla rabbia e sbotta contro un’ospite: ecco cosa è successo.Mattino Cinque Logo

Tema della prima parte di Mattino 5 è il Covid-19, in particolar modo si discute delle misure che si dovranno prendere nel corso delle prossime festività.

Un argomento decisamente caldo in questi giorni, nei quali l’Italia intera è in attesa della decisione del Governo sulla possibilità di dichiarare zona rossa l’Italia intera.

Nel discorso è intervenuta anche Daniela Martani, più volte al centro della polemica in merito alle sue esternazioni sul Coronavirus.

LEGGI ANCHE>>>Daniela Martani shock: rifiuta di indossare la mascherina e blocca il traghetto

LEGGI ANCHE>>>Daniela Martini, prima chiede il bonus poi vola in Costa Smeralda: è polemica

Mattino 5, Francesco Vecchi vs Daniela Martani

Daniela Martani non ha mai ceduto di una virgola in merito alla sua opinione sul Covid-19, non stupisce più di tanto che l’abbia ribadita anche a Mattino 5, scatenando l’ira di Francesco Vecchi.

Daniela ha infatti minimizzato la pericolosità del virus affermando: “È un’infezione dalla quale si guarisce nel 98% dei casi.” L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Qualcuno muore ma noi non siamo eterni, dobbiamo forse far pace con il concetto di morte parole che hanno scatenato l’ira del conduttore.

Francesco Vecchi, che nelle scorse settimane ha dovuto difendere Mattino 5dall’accusa di fare cattiva informazione è quindi sbottato: “Ma che stai dicendo Daniela! Ripigliati!” Il conduttore ha poi aggiunto: “Anche se la minoranza muore è una minoranza importante che va tutelata!  – concludendo – È una lotteria che non possiamo permetterci di giocare, speravo fosse più razionale la tua difesa.

Il conduttore, visibilmente scosso dalle parole della Martani decide di interrompere il collegamento, salutando bruscamente la sua opinionista e chiamando la pubblicità. Insomma, una prima parte tutt’altro che semplice per Vecchi che si appresa a salutare insieme a Federica Panicucci il pubblico di Canale 5: domani sarà infatti l’ultima puntata del 2020.

Impostazioni privacy