U&D, Tina Cipollari mette KO Gemma: la Galgani scoppia in lacrime

Durante l’ultima messa in onda di U&D Tina Cipollari metta KO Gemma Galgani e la povera tronista scoppia in lacrime: dure parole per lei

U&D, Tina Cipollari mette KO Gemma: la Galgani scoppia in lacrime
Gemma Galigani, Fonte foto: Youtube (@ZV Notizie Celebrità)

Continua ad essere molto amato il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ‘Uomini e donne‘, che ogni giorno regala emozioni e continua a lasciare senza parole tutti soprattutto per i consueti scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: la tronista in lacrime.

La puntata di oggi, lunedì 19 ottobre 2020, è cominciata con i fuochi d’artificio, infatti, come ormai spesso accade, tra la Cipollari e la Galgani si sono volate parole pesanti tanto da lasciare il pubblico senza parole e far piangere Gemma.

Come di consueto accade, la famosa opinionista non è riuscita a stare in silenzio nemmeno questa volta, ma a differenza degli altri litigi con la tronista, questo è stato davvero pesanti e i paroloni hanno sconvolto il pubblico.

Ormai, per Maria De Filippi è davvero molto dura la conduzione di ‘Uomini e donne’ e puntualmente si trova a fare l’arbitro tra le due.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne clamoroso addio, incastrata da alcune fotografie

Gemma Galani in lacrime a causa di Tina Cipollari: cos’è successo a ‘Uomini e donne’?

U&D, Tina Cipollari mette KO Gemma: la Galgani scoppia in lacrime
Tina Cipollari, Fonte foto: Instagram (@tinacipollarioriginal)

Uomini e donne‘ continua a lasciare tutti senza parole e l’ultima lite avvenuta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ha lasciato tutti senza parole soprattutto per le incredibili offese fatte alla nota tronista.

Per Gemma, infatti, è stata una puntata davvero molto dura tanto che, ad un certo punto, è scoppiata in lacrime. La Cipollari, infatti, l’ha fatta davvero grossa ed ha offeso pesantemente Gemma.

Questa volta, però, Gemma ha avuto una parte davvero fondamentale all’interno del litigio, infatti, la tronista, all’ingresso di Federica e Nicola la Galgani esordisce, contro Tina, dicendo: “Tu te ne intendi di pesci“.

Alle parole della tronista Tina non ci vede più e decide di vendicarsi in un modo davvero incredibile. La Cipollari, infatti, mentre Gemma balla le si avvicina e dato che la voce è coperta dalla musica le fa offese davvero pesati.

La tronista si rivolge a Maria De Filippi e rivela di non sopportare più questa situazione ed esce dallo studio.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi non ne può più e sbotta: “Ma che hai!”

Impostazioni privacy