Tina Cipollari, oggi è così ma la ricordate agli esordi?

Cosa faceva Tina Cipollari prima di diventare famosa? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei. 

cipollari
Fonte: Instagram

Prima di Uomini e Donne, del tormentone “No Maria, io esco” e delle sue liti con Gemma Galvani chi era e cosa faceva la spumeggiante Tina Cipollari? 

Tina ha mosso i primi passi nel mondo della televisione proprio nel daiting show di Maria De Filippi e, prima del lavoro, la sua occupazione era ben lontana dallo star business.

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla vita e della carriera televisiva di Tina Cipollari.

Tina Cipollari prima di diventare famosa, la ricordate? Era così

Tina Cipollari
foto facebook Tina Cipollari

Classe 1965 è nata a a Viterbo il 14 novembre sotto il nome di Maria Concetta, Tina è infatti il diminutivo che ha scelto di utilizzare Tina. È proprio con questo nome che nel 2001 si presenta a Uomini e Donne come corteggiatrice e cerca di conquistare il cuore dell’allora tronista Roberto.

La sua personalità da vamp, i suoi abiti eleganti e i suoi boa l’hanno fatto distinguere tra le altre e le è stato offerto un posto come tronista. Tra i suoi corteggiatori ha scelto Daniele ma la loro storia d’amore dura poco più di un paio di settimane. Tina torna nel programma di Canale 5 come opinionista e trova l’amore.

Si innamora infatti di Ilio Cristian Maria, l’hairstaylist che ha scelto come nome d’arte Kikò. I due si sposano nel 2003 e resteranno insieme fino al 2018. Dal loro amore nascono tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari, l’accusa è pesante: “La diffamazione è reato

La carriera

Resta a Uomini e Donne in qualità di opinionista anche se nel 2004 fa una breve parentesi in Rai dove partecipa al reality Il ristorante, condotto da Antonella Clerici. Qui Tina si fa riconoscere per le liti con Patrizia De Blanck, con la quale i rapporti sono tesi ancora oggi.

Nel periodo in Rai partecipa a Domenica In e La Vita in diretta. Nel 2005 prende una pausa dalla Tv per dedicarsi alla sua famiglia e farà il suo ritorno nel 2007. Ma facciamo un passo indietro, cosa faceva Tina Cipollari prima di diventare famosa? Era impiegata come contabile in un’azienda.

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari, la richiesta di aiuto preoccupa i fan: mai stata così seria

Impostazioni privacy