“Quante idee, quanti pensieri”, Raoul Bova pensieroso: cosa bolle in pentola?

Raoul Bova, riflessione profonda, che cosa bolle in pentola? Su Instagram l’attore accoglie l’approvazione dei fan. Pioggia di like per il suo scatto suggestivo

Raoul Bova
Fonte Instagram – @raoulbovagram

Raoul Bova è uno degli attori italiani più affascinanti del panorama cinematografico. Come tutti purtroppo sappiamo, il 2020 è stato un anno veramente difficile sotto tutti i punti di vista. Il settore del cinema è stato uno dei maggiormente colpiti, ma paradossalmente per l’attore il lockdown è servito per rafforzare il legame con la sua Rocio Munoz Morales con la quale ha rinnovato anche il sodalizio artistico, lavorando insieme nella mini serie Giustizia per tutti e nel corto di Muccino, Calabria Terra Mia.

Bova è una star anche su Instagram, dove il suo account conta ben 732 mila follower. L’attore è solito pubblicare scatti suggestivi che spesso e volentieri accolgono l’approvazione unanime del suo pubblico.

Anche questa volta, l’ultima fotografia condivisa dall’attore, reduce dal successo Doc – Nelle tue mani, è stata largamente apprezzata dai follower. Una riflessione profonda che ha fatto drizzare le antenne ai fan: che cosa bolle in pentola? Ci sono delle novità?

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, il ricordo di Rocio commuove: “La parte migliore di me”

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, l’incredibile annuncio con la sua Rocio: i fan ci sperano

Raoul Bova pensieroso su Instagram: ha in mente qualche sorpresa?

Raoul Bova
Foto da Instagram: @raoulbovagram

Per chi segue anche Raoul Bova sui social network sa che l’attore è abbastanza attivo su Instagram. I suoi post ogni volta fanno pioggia di like, a dimostrazione che il suo pubblico è veramente affezionato.

Oggi, Raoul si è dato ad una riflessione profonda. La didascalia che recita: “Quante idee, quanti pensieri, quando hai il tempo di ascoltare la musica del tuo cuore”, accompagna uno scatto che lo ritrae con uno sguardo pensieroso.

Che cosa vorrà intendere la star del cinema italiano con queste parole? Qualcosa bolle in pentola? Ci sarà qualche sorpresa? Non è certo la prima volta che Bova svela il suo lato profondo: in libreria, a Ottobre, è uscito il suo primo romanzo Le regole dell’acqua. Il nuoto e la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Impostazioni privacy