Raoul Bova scrive il primo romanzo: “A 13 anni ero ossessionato dalla morte”

Raoul Bova scrive il primo romanzo che arriva dopo tanto lavoro fatto in questi anni e nel renderlo noto svela dei retroscena sulla sua vita particolari.

Raoul Bova scrive il primo romanzo
foto facebook

E’ sicuramente uno degli attori italiani più amati e apprezzati anche all’estero, tantissimi sono le donne che farebbero carte false anche solo per andare a cena insieme a lui, eppure ancora oggi il successo non lo ha cambiato.

Padre di quattro figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano e dal lungo amore con Rocio Morales, è uscito con il suo primo romanzo dal titolo Le regole dell’acqua e a Tv Sorrisi e Canzoni svela dei retroscena.

Non è una vera autobiografia, ho realizzato il sogno di mio padre, sono stato il tramite per il suo desiderio“. Scopriamo insieme che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, la sorpresa fa battere il cuore

Raoul Bova scrive il primo romanzo: “Sognavo di morire affogato”

Raoul Bova (fonte foto: Instagram, @raoulbovagram)

Raoul Bova scrive il primo romanzo che come detto in precedenza non è una vera autobiografia, ma racconta dei momenti della sua vita che fino ad ora erano rimasti nascosti.

A 13 anni ero ossessionato dalla morte, sognavo di annegare o di venire accoltellato anche se non so il perchè” ha ammesso l’attore di Ultimo al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha svelato anche di aver passato diverso tempo con la paura di perdere le persone care.

E’ un uomo felice adesso, accanto alla sua Rocio anche lei attrice che gli ha regalato la gioia di diventare padre nuovamente di Luna e Alma, nate a distanza di molti anni dai suoi primi figli Alessandro e Francesco nati dal matrimonio con Chiara Giordano che ha da poco ritrovato l’amore.

Eppure anche lui ha attraversato dei momenti bui come quelli dopo la morte della mamma e del papà a cui sono susseguiti i problemi fisici che lo hanno portato ad ingrassare di venti chili, ad aiutarlo? il nuoto: “mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, la dedica commuove il web

Impostazioni privacy