Raoul Bova, l’incredibile annuncio con la sua Rocio: i fan ci sperano

Raoul Bova, intervistato dal settimanale Nuovo, fa un annuncio che fa ben sperare i fan. La vita con la sua Rocio procede a gonfie vele

Raoul Bova scrive il primo romanzo
foto facebook

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati ed apprezzati. Il suo fascino e la sua professionalità sono proverbiali. Il 2020, come sappiamo, è stato un annus horribilis per il mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, Raoul è riuscito a trovare la sua isola felice grazie alla compagna Rocio Muñoz Morales. Durante il lockdown la coppia ha rafforzato l’intesa e presto vedremo i due attori in televisione nella mini serie Giustizia per tutti e anche nel corto di Muccino, Calabria Terra Mia.

Intervistato dal settimanale Nuovo, l’attore si è confessato apertamente e ha narrato la sua gioia di vivere in casa con tre donne: Rocio e le due figlie Luna e Alma. Le mie figlie sono la gentilezza e la dolcezza. Quella parte femminile che già conoscevo, avendo due sorelle più grandi. Sono stato coccolato da piccolo e ora lo sono anche da grande”, ha raccontato.

Un periodo veramente felice per la coppia. In molti si chiedono se presto i due attori convoleranno a nozze. Durante l’intervista, Raoul ha fatto un annuncio che fa sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, devastato dal lutto ingrassa 20 kg: il dolore e la rinascita

Raoul Bova e Rocio, matrimonio in vista? Le parole dell’attore

Raoul Bova e Rocio Morales (fonte da gettyimages)
Raoul Bova e Rocio Morales (fonte da getty images)

Saranno fiori d’arancio per l’amatissima coppia di attori? Sempre durante l’intervista, Bova ha spiegato la situazione: “Noi siamo già sposati! La nostra progettualità in questo momento è nello stare bene”.

Insomma, Raoul la pensa esattamente come Al Bano, anche per il cantante il matrimonio è solo un pezzo di carta, l’intesa deve essere mentale. Chi lo sa, magari in futuro cambierà idea, ma per ora la coppia ha le idee chiare.

Un annuncio, fatto sempre a Nuovo, però ha fatto sognare i fan. Anche se, come sappiamo, Raoul è padre di 4 figli, altri 2 avuti dalla precedente relazione con Chiara Giordano, l’attore non ha nascosto il fatto che potrebbe pensare di allargare ulteriormente la famiglia con un altro figlio.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, confessione inaspettata: “La mia notte è vivace”

Impostazioni privacy