Raoul Bova, il ricordo di Rocio commuove: “La parte migliore di me”

Rocio Morales, compagna di Raoul Bova, ha commosso il web con uno scatto davvero bellissimo: “La parte migliore di me

Raoul Bova, il ricordo di Rocio commuove: "La parte migliore di me"
Raoul Bova e Rocio, Fonte foto: Instagram (@ rociommorales)

Amatissimi dal pubblico e molto seguiti sui social, Rocio Morales e Raoul Bova hanno commosso l’intero pubblico social con uno scatto davvero bellissimo e molto tenero: “La parte migliore di me“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la splendida coppia si è incontrata per la prima volta sul set del famoso film ‘Immaturi – Il viaggio‘ e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

I due, il 2 dicembre del 2015, sono diventati genitori della loro prima figlia, Luna, mentre il 1° novembre del 2018 la coppia ha un’altra splendida bambina, Alma.

Il famoso attore, nel corso degli anni, ha avuto una carriera davvero meravigliosa, in realtà il vero successo per Raoul arriva nel ’93 quando prende parte come protagonista alla pellicola ‘Piccolo grande amore‘ di Vanzina; grazie al ruolo di Marco, l’attore acquisisce il ruolo di sex symbol.

Insomma, la sua carriera inizia nel migliore dei modi e prosegue altrettanto bene ed oggi è anche autore del libro ‘Le regole dell’acqua‘.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Gordano, l’ex moglie di Raoul Bova ritrova l’amore: lui è un noto ballerino

Raoul Bova, Rocio Morales commuove tutti su Instagram: lo scatto di famiglia fa impazzire

Raoul Bova, il ricordo di Rocio commuove: "La parte migliore di me"
Raoul Bova e Rocio, Fonte foto: Instagram (@ rociommorales)

Rocio Morales ha dunque deciso di condividere un tenerissimo ricordo di ben cinque anni fa quando la sua amatissima figlia Luna è venuta al mondo.

Nello scatto sono ritratti la bellissima attrice, Raoul Bova e la piccola Luna; i due guardano la neonata con tantissimo amore e felicità.

Ad accompagnare la bellissima fotografia vi è una didascalia scritta da Rocio che recita: “5 anni fa insieme a te è nata la parte migliore di me. Grazie di esistere Luna. Auguri amor mio!“.

Questo è il tenerissimo modo di Rocio di fare gli auguri alla sua Luna che oggi, 2 dicembre 2020, compie ben 5 anni. La foto è stata davvero molto apprezzata ed in pochissimo tempo il post ha raggiunto ben 31.555 like sicuramente destinati a crescere.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova e Rocio Morales, volontari per la Croce Rossa:”Pronti ad aiutare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Impostazioni privacy