Daniela Martani shock: rifiuta di indossare la mascherina e blocca il traghetto

Daniela Martani shock, l’ex gieffina non smette di stupire: rifiuta di indossare la mascherina e blocca il traghetto in partenza.

Daniela Martani
Fonte foto: @danielamartani

Daniela Martani, di ritorno dall’Isola della Maddalena, ha alzato un vero e proprio polverone. L’ex hostess, protagonista del Grande Fratello 9 pare che abbia iniziato ad inveire contro il personale di bordo.

L’opinionista è stata invitata ad utilizzare il dispositivo di sicurezza individuale anche all’interno della sua vettura al momento di presentare il biglietto al personale di bordo.

Daniela Martani shock, rifiuta di indossare la mascherina

Fonte foto: @danielamartani

“No a questa dittatura sanitaria” scrive Daniela Martani su Instagram in allegato a un video shock nel quale la si sente discutere con il personale a bordo del traghetto in partenza dall’Isola della Maddalena.

L’ex concorrente del Grande Fratello 9 è scesa dalla sua vettura ed’è salita a piedi sul traghetto, chiedendo al personale di mostrarle il regolamento. L’opinionista pretendeva di mostrare il biglietto a persona di bordo senza indossare la mascherina.

“Signora, lei rischia una denuncia per interruzione di servizio pubblico” le è stato fatto notare. “Lei è impazzita” si sente di sottofondo da parte di una dei passeggeri, che le consigliava di rientrare nella sua auto.

Un altro passeggero si è avvicinato alla Martani, chiedendole di rispettare le richieste del personale di bordo: “Io devo andare a lavorare, ho un impegno di lavoro, devo aprire un’attività. Faccia la cortesia” ha spiegato l’uomo.

La Martani ha continuato ad insistere sul punto: non indossare la mascherina al momento di mostrare il biglietto al personale di bordo. La compagnia ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave, perché mi soro ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto che avevo regolarmente pagato.”

“Quindi in pratica secondo questi signori è obbligatorio indossare la mascherina anche nella propria macchina” ha continuato a scrivere la Martani.

” Io non ci sto a questa follia, mi rifiuto di sottostare a questa dittatura che non ha alcun fondamento” ha continuato poi, aggiungendo: “Loro hanno chiamato i carabinieri e mi hanno minacciata di denunciarmi per interruzione di pubblico servizio io chiaramente sporgerò denuncia per aver violato il mio diritto previsto dalla costituzione italiana alla libera circolazione.”

LEGGI ANCHE>>> Sharon Stone, parente con il coronavirus: “Colpa della gente senza mascherina”

LEGGI ANCHE>>> Massimo Boldi e Christian De Sica, paura sul set: due contagi sul set del nuovo film

https://www.instagram.com/p/CD9X3ThImnp/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CD9X3ThImnp/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy