Daniela Martini, prima chiede il bonus poi vola in Costa Smeralda: è polemica

Daniela Martani finisce nella polemica: prima chiede i 600€ “Per non morire” poi passa le vacanze in Costa Smeralda. I follower si scatenano

Daniela Martani

Il mondo del web è a dir poco in fervore con Daniela Martani, finita nei trend di Twitter per l suo recente viaggio in Sardegna. Questa volta non c’entra nessun dispositivo di sicurezza ma si tratta di un fatto puramente economico.

Sul noto social, infatti, è stato postato da numerosi utenti un vecchio Tweet della Martani, risalente al 20 aprile 2020. All’epoca la nota opinionista lamentava di non aver ancora ricevuto il bonus di 600€ previsto per le Partite Iva: “Se non avessi avuto dei soldi da parte sarei morta di fame.”

Di ritorno dalla Sardegna ha raccontato di aver visitato i locali più “in” della Costa Smeralda, famosi non per essere i più economici dell’Isola.

Daniela Martani, le vacanze in Sardegna scatenano la polemica

Daniela Martani
Fonte foto: @danielamartani

Nell’ultimo periodo Daniela Martani è stata spesso al centro della polemica, l’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti pubblicato un video nel quale interrompeva il servizio di un traghetto con l suo rifiuto di indossare  dispositivi di sicurezza al momento del controllo del biglietto.

A finire nella polemica ora è la sua vacanza in Costa Smeralda, una delle località più esclusive e ricche della Sardegna, qui si raccolgono ogni anno vip e ricchi da tutto il mondo. Il costo di una vacanza è sicuramente proibitivo e non accessibile ai più, sopratutto ai nuovi poveri, nati a causa della pandemia e del recente lockdown.

Per questo motivo in molti hanno storto il naso dopo il racconto della vacanza disobbediente di Daniela Martani: “Sapete che io non sono proprio ligia nel seguire le indicazioni ministeriali di prevenzione, quindi mascherina indossata il meno possibile e gel sanificante mai usato.”

Non solo, la Martani ha rivelato d aver frequentato locali molto in vista: dal Biillionaire a Just Cavalli passano per il Country. L’opinionista voleva “ripulire” l’immagine di questi locali, da molti considerati causa di contagi in Sardegna per i grand assembramenti. La Martani mostrando il suo test negativo al Covid voleva dimostrare la non verità di questa fama, specificando poi: “Al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene. Risultato: negativa.”

Tuttavia, il racconto della sua vacanza in Sardegna, dopo aver parlato delle sue difficoltà economiche dovute alla pandemia ha scatenato un vero e proprio putiferio.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Briatore, ancora polemica: i prezzi sono incredibili

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu, la foto con la svastica scatena la polemica

View this post on Instagram

Questo è il 4° test che faccio in 5 mesi, 3 sierologici e un tampone sempre risultati negativi. Sono tornata dalla #Sardegna stamattina, ho frequentato tutti i locali della #CostaSmeralda #JustCavalli, #Country, #Billionaire, quelli accusati di essere gli untori che non rispettavano le regole, sono andata al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene di gente, e il risultato è che anche questa volta sono negativa. Quelli che continuano ad affermare che la Sardegna è la nuova regione focolaio d'Italia mente spudoratamente. Sapete che io non sono proprio ligia nel seguire le indicazioni ministeriali di prevezione quindi mascherina indossata il meno possibile e gel santificante mai usato. È evidente allora che infettarsi è decisamente difficile o devo pensare che davvero siccome sono vegana ho un sistema immunitario più efficiente? Ecco parlassero di questo, di come rafforzare le difese che il nostro corpo fortunatamente ha per contrastare virus e batteri che sono presenti in numero massiccio in questo pianeta e se non vi arrendete all'idea che ci dobbiamo convivere, siete fottuti cari miei.

A post shared by Daniela Martani (@danielamartani) on