L’Eredità, il retroscena doloroso di Flavio Insinna colpisce i fan

Flavio Insinna ha svelato un risvolto doloroso della sua esperienza a L’Eredità che riguarda Fabrizio Frizzi.

L'Eredità Flavio Insinna, 'la scommessa persa': la delusione
Flavio Insinna (Fonte foto: Instagram, @ flavio_insinna_every_day)

Ogni sera Flavio Insinna entra nelle case degli italiani con L’Eredita, uno dei game show più longevi della televisione nostrana, nato da un’idea di Amadeus.

Insinna è alla guida del programma da circa due anni, prima di lui si sono divisi lo show Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. La triste rivelazione di Flavio riguarda proprio il programma.

LEGGI ANCHE >>>L’Eredità Flavio Insinna, “la scommessa persa” : delusione al programma

L’Eredità, Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi

L'Eredità, Flavio Insinna sfoga l'amarezza: "lasciateci sognare"
Flavio Insinna (fonte foto: GettyImages)

L’arrivo di Flavio Insinna all’Eredità è stato accolto con gioia dal pubblico del noto programma, già affezionato al conduttore dopo l’ esperienza con il game show serale Affari Tuoi. Tuttavia per il conduttore non è stato semplice inserirsi nel game, Insinna è infatti arrivato a sostituire Fabrizio Frizzi, dopo una parentesi che ha visto Carlo Conti tornato a ricoprire il suo ruolo.

Insinna ha ammesso i suoi sentimenti in merito: “Mi sono andato a prendere il gioco di un amico, non di un collega, che me lo ha lasciato nella maniera più cruda e triste possibile.” Insinna è infatti arrivato dopo la prematura morte di Fabrizio Frizzi, che ha lasciato la sua compagna Carlotta Mantovan e la sua giovane figlia.

Frizzi e Insinna erano legati a una grande amicizia, il conduttore ha anche letto una triste e commovente poesia al funerale dell’amico: “Amicizia” di Jorge Luis Borges. A distanza di un anno dalla morte dell’amico ha scritto sui social: “Avere per amico un Supereroe è un regalo unico, è una esperienza straordinaria. Certo, ogni tanto ti avvilisci perché sai che non potrai mai essere come lui, però il tuo amico, il Supereroe, non te lo farà mai pesare.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy