“La magia dei ricordi”, riconoscete questi tre vip nello scatto dal passato?

Riconoscete questi tre personaggi della televisione italiana? Qui erano giovanissimi, riuscite a riconoscerli? Ecco di chi si tratta.

Brignano, Cirilli e Insinna | Fonte Foto Instagram @gabricirilli

Su Instagram è apparso uno scatto che ha molto colpito i follower, riuscite a riconoscere questi tre giovani attori? Oggi sono volti molto noti del piccolo schermo e personaggi molto amati, ma di chi si tratta? Loro sono Gabriele CirilliFlavio Insinna ed Enrico Brignano.

La foto è in bianco e nero e ritrae i tre sul palcoscenico, belli e giovanissimi sono immortalati nel momento della canzone “Siamo rimasti in tre” da “Rinaldo in campo.” I tre hanno iniziato proprio insieme e ancora oggi sono grandi amici. Loro vengono dalla scuola di Gigi Proietti e l’impronta del maestro c’è e si vede.

I tre sono tornati insieme anche sul palco del Festival di Sanremo 2017, nell’edizione condotta da Carlo Conti hanno infatti donato al pubblico una loro esibizione, ma quanta strada hanno fatto da allora?

LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano mette in difficoltà Mara Venier: il colpo basso non passa inosservato

Gabriele Cirilli, Enrico Brignano e Flavio Insinna, eccoli prima di diventare famosi

Come rivelato da Gabriele Cirilli fu proprio grazie a Gigi Proietti, recentemente scomparso, se poté proseguire la sua carriera di attore. Originario di Sulmona, i suoi genitori non credevano in questa carriera così fugace ma fu proprio il grande attore romano ha mostrare al padre di Cirilli la bravura di suo figlio.

Oggi Flavio Insinna è un conduttore molto affermato ma la sua prima passione fu per la recitazione. Dopo la delusione del rifiuto dell’Accademia di arte drammatica di Roma, nel 1986 viene iscritto dalla sorella Valentina presso la scuola di recitazione di Alessandro Fernen. Nel 1990 riuscirà poi ad unirsi al laboratorio teatrale di Gigi Proietti.

Enrico Brignano muove i primi passi nel mondo della recitazione e della comicità, ha intrapreso i suoi studi presso l’accademia dei giovani comici di Gigi Proietti, ed’è proprio con il grande maestro che lo ha accompagnato nel suo esordio nel mondo del teatro.

LEGGI ANCHE>>>Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: sui social lo scoop su Carlo Conti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy