L’Eredità, Flavio Insinna annuncia una grossa sorpresa: di che si tratta?

Flavio Insinna annuncia una grossa sorpresa: dalle sue stories su Instagram, le parole di Flavio Insinna nello studio de L’Eredità. Ma di cosa si tratta?

Flavio Insinna
Instagram

Flavio Insinna è l’amatissimo conduttore del game show L’EreditàOgni sera la trasmissione fa compagnia a milioni di telespettatori, che anche da casa provano a cimentarsi nelle varie prove, anche molto difficili, come il Triello o la Ghigliottina.

Da quando poi il super campione Massimo Cannoletta ha rubato la scena, il programma è diventato ancora più interessante. Il divulgatore leccese è tornato a conquistare il titolo, dopo la breve parentesi dell’ingegnere Lorenzo. Naturalmente ha subito tentato il colpo grosso cercando di vincere il montepremi del gioco finale, questa volta senza successo.

Ma a far discutere ora sono le stories di Flavio Insinna su Instagram a far discutere. Il conduttore ha annunciato una grande sorpresa: di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, il retroscena doloroso di Flavio Insinna colpisce i fan

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, il bonus per tenere in tv Massimo Cannoletta: è bufera su Insinna

L’Eredità, Flavio Insinna annuncia una sorpresa: “Regalo per Massimo”

Flavio Insinna
Foto da Instagram: @flavioinsinna__

Massimo Cannoletta ha conquistato veramente tutti. La sua storia è sensazionale e in molti si sono interessati alla sua strabiliante vita. Il super campione dalla cultura smisurata e con il suo modo di fare pacato e gentile, è riuscito a battere ogni record possibile e questa sera, venerdì 11 dicembre, ritornerà nello show per provare a vincere nuovamente.

Intanto, il conduttore Flavio Insinna ha fatto un annuncio incredibile tramite le sue stories su Instagram. I tre brevi video riprendono il presentatore in studio, in compagnia di Massimo, al quale promette un regalo pronto per lui. Presto si capirà di che cosa si tratta.

Forse un regalo, un omaggio per il campione che ha saputo emozionare ed entrare nel cuore dei telespettatori e di Insinna stesso. L’appuntamento è per questa sera su Rai Uno, come sempre alle ore 18.50. Vedremo se anche questa volta Massimo riuscirà ad arrivare alla ghigliottina e ad aumentare il suo bottino in gettoni d’oro. E chissà, magari Flavio Insinna spiegherà la questione regali.

Impostazioni privacy