Albano Carrisi e Lecciso, confessione a sorpresa sulle nozze

Tra le coppie più amate e note del mondo dello spettacolo, spunta l’inattesa confessione sul matrimonio di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: sorpresa per i fan

Albano Carrisi e Lecciso, confessione a sorpresa sulle nozze
Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @albano_carrisi), Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Quella formata dal noto ed amato artista Albano Carrisi e dalla showgirl pugliese Loredana Lecciso, è di sicuro una delle coppie del mondo dello spettacolo in assoluto più amate e seguiti da tantissimi fan in Italia: il settimanale Mio lancia un’esclusiva in copertina e riguarda il loro matrimonio.

Chi segue da tempo Albano, tanto per la sua grandezza artistica che per le vicende personali, sa bene che egli stesso ha rappresentato, insieme a Romina Power, un’altra grande coppia che ha fatto emozionare e sognare il pubblico per anni.

Nonostante sia passato del tempo e tra i due ci sia ‘solo’ un grande ed immutato affetto ed una collaborazione professionale, sono in tanti tra i fan a sperare che prima o poi possa esserci un ritorno di fiamma.

Una possibilità davvero remota, poiché il cantautore di Cellino San Marco è molto felice con Loredana, la donna che gli sta accanto da tanto tempo e con cui condivide gioie e dolori.

Ed ecco che una domanda si ripete di volta in volta nella mente dei fan: i due si sposeranno?

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, dramma poco noto per Albano e Lecciso: “ho rischiato”

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il grande rifiuto: il terzo “no” ad Al Bano Carrisi

Albano Carrisi e Loredana Lecciso matrimonio: spuntano le parole che sorprendono il pubblico

Albano Carrisi e Lecciso, confessione a sorpresa sulle nozze
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte: Instagram, screenshot)

Uno dei temi più chiacchierati e dibattuti, quello del matrimonio tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, un tema che come detto viene raccolto ed approfondito in un’esclusiva dal settimanale Mio.

Il suddetto settimanale, infatti, pubblica su Instagram un post contenete la copertina dove spiccano proprio le parole della coppia sull’argomento.

Si può infatti leggere anzitutto uno stralcio che recita: Albano e Loredana hanno finalmente ammesso: siamo (quasi) perfetti l’uno per l’altra! E sulle prossime festività, lei ci ha confidato: lo vivremo in modo molto intimo”.

E subito sotto: “Albano e Loredana Lecciso: la verità? Siamo già sposati”.

Ai fan non resta di aspettare per scoprire se possa esserci qualche bomba o se, le parole in questione, siano collegate ad altre dichiarazioni recenti in cui il cantautore di Cellino San Marco a tale domande replicava, spiegando che fosse già sposato mentalmente con Loredana.

Impostazioni privacy