Jasmine Carrisi, dramma poco noto per Albano e Lecciso: “ho rischiato”

Protagonista A The Voice Senior con il papà Albano, Jasmine Carrisi si sta facendo apprezzare in tv: Loredana Lecciso svela un retroscena davvero doloroso riguardo la figlia

Jasmine Carrisi, dramma poco noto per Albano e Lecciso: "ho rischiato"
Loredana Lecciso (Instagram, @ loredanalecciso_) – Jasmine Carrisi (Instagram, @ jasminecarrisi) Albano Carrisi (GettyImages)

Continua a raccogliere un grande successo e un vasto consenso da parte del pubblico, The Voice Senior, il programma condotto su Rai 1 da Antonella Clerici, che si focalizza sulla musica, sul talento e sulle emozioni: come noto, tra i coach ci sono anche Albano Carrisi e la figlia Jasmine, da Loredana Lecciso spunta un evento drammatico del passato che la riguarda.

Una nuova puntata della trasmissione, la terza, che ha concluso le Blind Auditions, si è chiusa, dando vita come nelle precedenti occasioni a diversi momenti dalla grande intensità. Jasmine, accanto al papà, ha dimostrato ancora una volta di avere un ottimo gusto e un grande orecchio musicale.

Tra i tantissimi telespettatori della trasmissione, di sicuro c’è anche Loredana Lecciso, l’amore del cantautore di Cellino San Marco e la mamma di Jasmine, che avrà avuto modo di godersi il programma e la presenza, tra saggezza e novità, di due tra le persone più importanti per lei.

Intervistata da Grand Hotel, la showgirl pugliese ha rivelato un episodio drammatico che riguarda proprio Jasmine.

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, critica dai social per un dettaglio: “ma i vestiti…”

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi ricorda i genitori e commuove il web, le sue parole

The Voice Senior Jasmine Carrisi: quel dramma poco noto del passato vissuto da Loredana Lecciso ed Albano

Jasmine Carrisi, dramma poco noto per Albano e Lecciso: "ho rischiato"
Albano e Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @ albano_official_)

Una nuova puntata ricca di emozioni, quella andata in onda ieri a The Voice Senior con Antonella Clerici, impreziosito dalla presenza di Albano e Jasmine Carrisi: non sono mancati i momenti di divertimento, come il siparietto tutto da ridere tra Clementino e Gigi D’Alessio.

Come detto però, tra gli spettatori di certo ci sarà stata anche Loredana Lecciso, la mamma di Lecciso, che a Grand Hotel ha spiegato di un momento doloroso vissuto, proprio riguardante sua figlia, riportato da LiberoQuotidiano.it.

“Abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla”, ha spiegato.

La Lecciso racconta di aver rischiato più volte di abortire e, in quel periodo, è stata costretta a restare a riposo per alcune settimane. All’epoca, Loredana aveva iniziato il rapporto con il cantautore di Cellino San Marco da circa sei mesi e nessuna sapeva fosse incinta.

Loredana parla di aver vissuto, comprensibilmente, una grande paura e spiega il legame che ha oggi con la figlia: “Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare”.

Un racconto drammatico ma anche molto dolce, un legame tra mamma e figlia che, svela, era davvero molto dolce da piccola. Loredana infatti spiega che la portava a dormire con sé a letto, mentre la piccola “voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia”.

Impostazioni privacy