Adriana Volpe in lacrime, vittima dello scherzo: “saprò vendicarmi”

La bella Adriana Volpe svela di esser stata vittima di un nuovo scherzo di Le Iene e di aver trascorso un “weekend da cani”: lacrime e agitazione nel video

Adriana Volpe in lacrime, vittima dello scherzo: "saprò vendicarmi"
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

La meravigliosa ed amata conduttrice di ‘Ogni Mattina’, il programma in onda su Tv8, Adriana Volpe, si mostra in una veste inedita e parecchio agitata, nel video postato da Le Iene: vittima dello scherzo, su Instagram ammette di aver trascorso “tre giorni d’inferno”.

Un nuovo appuntamento con Le Iene, il popolare ed amato programma in onda su Italia 1, che anche in questa occasione si articolerà tra interviste, approfondimenti, inchieste e tutti gli elementi che hanno contributo a renderla tanto nota e seguita.

Tra questi, però, ci sarà spazio anche per gli scherzi e per un momento di alleggerimento che mostrerà però le emozioni della vittima, per l’appunto Adriana.

È lei stessa ad annunciarlo su Instagram, in cui spiega le sensazioni vissute ma promette anche vendetta.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene scherzo, Francesco Arca una furia: figlia baby tronista

Adriana Volpe Instagram, la sua ironia dopo lo scherzo ricevuto da Le Iene: di cosa si tratta, VIDEO

Adriana Volpe in lacrime, vittima dello scherzo: "saprò vendicarmi"
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

Tanta ironia nel messaggio affidato ad Instagram dalla bella conduttrice di “Ogni Mattina” Adriana Volpe, che dopo lo scherzo subito da Le Iene, e annunciato proprio sui social, promette, per così dire, anche vendetta.

Nel post in questione infatti, è possibile leggere: “Martedì sera andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto le Iene. Ho passato un “weekend da cani”, tre giorni d’inferno… Tutta colpa del gancio Mara Santangelo… sister saprò vendicarmi preparati”.

Un messaggio molto ironico che coinvolge anche l’amica, il cui contributo è stato importante per portare a termine lo scherzo.

E proprio dello scherzo parlano anche le Iene sui social, svelando un video in anteprima e affiancando il seguente testo: “Un cane smarrito, una corsa disperata e… una museruola sadomaso! Cosa è successo alla povera Adriana Volpe?”

Nel video in questione è possibile vedere Adriana disperata per il suo cane, che in auto, partita alla ricerca del suo amico a quattro zampe, esclama visibilmente scossa: “Non lo troveremo più questo cane!”.

Uno scherzo che sembra essere davvero riuscito ma che la Volpe ha saputo prendere con leggerezza ed ironia, doti che la contraddistinguono e che hanno contributo a farla diventare un personaggio tanto noto ed amato, nonostante quest’ultima stia avendo qualche problema proprio riguardo il suo programma in onda su Tv8.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe crisi ormai certa, il marito Parli: “Mia figlia piange”

Impostazioni privacy