Adriana Volpe felicissima, l’annuncio che stavano tutti aspettando

Adriana Volpe felicissima, la conduttrice tramite un post Instagram ha dato l’annuncio che tutti aspettavano da diverso tempo: di cosa si tratta?

Adriana Volpe felicissima
Foto: Instagram @Adrianavolpereal

La conduttrice è tornata sui social e in particolare su Instagram con l’annuncio che tutti stavano aspettando e che tutti i suoi fan temevano di non sentire forse mai, l’ex gieffina ha annunciato infatti la bella notizia con una piccola canzoncina.

Prima di scoprire di cosa si tratta però, vi preannuncio che non si tratta di nulla che riguarda la sua vita privata e il suo rapporto con il marito che al momento cosi come nell’ ultimo periodo sembra essere un pò burrascoso.

Nell’attesa di scoprire se la loro separazione è ormai definitiva o se ci sono margini di poter superare le difficoltà, vi sveliamo la bella notizia della conduttrice che riguarda proprio il programma che sta conducendo.

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe, quel sogno prima del nuovo inizio

Adriana Volpe felicissima: “Da lunedì si torna in studio”

Ogni mattina
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Adriana Volpe felicissima, la conduttrice che ogni mattina è in onda con il nuovo programma di Tv8 ha annunciato di essere negativa al Coronavirus e di poter tornare a condurre in studio dopo un periodo che lo ha fatto da casa.

Da lunedì si ritorna a condurre dallo studio” sono queste le parole che l’ex gieffina ha aggiunto come didascalia del suo ultimo post Instagram in cui ha ammesso di essere negativa in modo molto originale con una canzoncina famosa rifatta per l’occasione.

E’ stato un periodo duro per lei visto che l’ultima settimana è stata condotta sempre da casa, come prima di lei ha dovuto fare anche Carlo Conti per qualche puntata di Tale e Quale show dopo aver scoperto la sua positività.

Tantissimi i messaggi di auguri e complimenti sotto la foto da parte dei tanto fan che la conoscono e la seguono da anni e che hanno tifato per lei anche al Grande Fratello Vip lo scorso anno. Staremo a vedere come sarà il suo rientro in studio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy