Gf Vip Ruta e Stefania Orlando ai ferri corti: “mi sono sentita esclusa”

Gf Vip Ruta e Stefania Orlando ai ferri corti? Sembra proprio che tra le due coinquiline ci sia stato un lungo chiarimento dopo la puntata.

Gf Vip Ruta e Stefania Orlando
foto instagram

Sono sempre state molto unite le due e da sempre le beniamine del pubblico insieme a Tommaso Zorzi, ma pare proprio che da qualche tempo ci siano anche state tante incomprensione che le hano portate ad allontanarsi.

Ieri subito dopo la puntata tra le due donne pare ci sia stato un lungo chiarimento che è sfociato anche in un momento i forte commozione da parte della giornalista che ha ammesso: “Dopo che mi sono avvicinata a Dayane ho notato alcune tue battute e mi sono sentita esclusa“.

Parole importanti tra le due come dopo un profondo dialogo sono riuscite a uscire dal blocco dell’ultimo periodo che forse è stato anche causato da non capirsi del tutto: ecco le loro parole.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, volano parole grosse tra Zorzi e Lorenzini

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Malgioglio deride Luca Onestini: “Quello chi è?”

Gf Vip Ruta e Stefania Orlando, dopo la burrasca arriva il chiarimento

screenshoot Mediaset

Gf Vip Ruta e Stefania Orlando ai ferri corti? Assolutamente no, pare proprio che tra le due ci sia stato un momento di maretta dovuta a delle incomprensioni che si sono create nel corso delle settimane.

Il tutto è stato avvertito dalla giornalista che ha sentito un cambio di atteggiamento dopo il suo avvicinamento a Dayane con cui la Orlando non va per niente in accordo: “Anche se a volte la penso in maniera diversa da te e Tommaso, non c’è storia per l’affetto che provo“.

E’ stato un bellissimo dialogo che alla fine si è concluso con un profondo chiarimento che ha portato la conduttrice anche a chiedere scusa alle sua amica se in qualche occasione i suoi atteggiamenti potrebbero averla ferita.

Insomma pace fatta tra le due che ancora una volta ammettono di essere l’una il pilastro dell’altra e che si preparano a trascorrere, salvo eliminazioni, tutte le feste all’interno della casa più spiata d’Italia con la consapevolezza che i nuovi ingressi cambieranno moltissime cose.

Impostazioni privacy