Stefania Orlando, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà

Stefania Orlando è tra le concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ più discusse ed amate, ma avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà

Stefania Orlando, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Famosissima, molto amata dal pubblico e seguitissima sui social, Stefania Orlando continua lasciare tutti senza parole soprattutto da quando è tra i partecipanti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ma avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosissima conduttrice è convolata a nozze lo scorso anno con il grande amore della sua vita, Simone Gianlorenzi.

Il bellissimo matrimonio ha avuto luogo a Fregene, luogo dove la Orlando ha una meravigliosa abitazione, e vi erano presenti i più cari amici della coppia e tra questi anche molti personaggi famosi.

Tra i partecipanti, infatti, i fan della conduttrice ricorderanno: Adriana Volpe, Rita Dalla Chiesa, Manila Nazzaro, Fiordaliso, Patrizia Pellegrino, Milena Miconi, Myriam Fecchi, Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarasi e Catena Fiorello.

Insomma, un evento davvero meraviglioso complice l’incredibile e bellissimo luogo dove questa è avvenuta.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando in lacrime, timore per lui: “Un posto nel suo cuore”

Stefania Orlando ha una casa davvero meravigliosa: ecco il dettaglio che lascia molti a bocca aperta

Stefania Orlando, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà
S. Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Stefania Orlando continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, ma avete mai visto la casa che la conduttrice ha a Fregene? È un vero incanto.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, Fregene è un meraviglio luogo per le vacanze situato sulla costa tirrenica, infatti, è proprio qui che la bellissima e famosissima conduttrice trascorre le sue vacanze.

Un particolare davvero sorprendente, come si può vedere dagli scatti in basso pubblicati sulla pagina Instagram dalla bella Orlando, è che l’abitazione si trova completamente immersa nel verde e appare molto tranquilla.

Probabilmente, la tranquillità e l’incredibile bellezza del luogo, permette a Stefania ed al suo neo marito di trascorrere meravigliosi giorni molto romantici ed in completa serenità.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando nervi tesi: scontro tra leader?

Impostazioni privacy