Romina Power in giro in compagnia: un amico ‘chiede’ di accompagnarla

La meravigliosa Romina Power si prepara per uscire ma non è sola: la particolare richiesta di compagnia arriva da un amico davvero speciale

Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Continua a tener compagnia, a far sorridere e a stupire il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la nota ed amatissima Romina Power, l’ex moglie di Albano che in questo caso svela la richiesta, per così dire, da parte di un amico speciale che intende farla compagnia.

Sempre più presente e attiva sulla piattaforma social su cui ha un grande seguito, Romina non smette di condividere momenti della sua giornata, intensi ricordi del passato, nonché post finalizzati ad accrescere la sensibilità degli utenti che la seguono con interesse e passione, su argomenti importanti come il rispetto dell’ambiente o della vita degli animali.

Mentre il suo ex Albano è impegnato con ‘The Voice Senior’, il programma condotto da Antonella Clerici che fa della musica il suo forte, e dove tra le figure centrali c’è proprio il cantautore di Cellino San Marco, in compagnia della figlia Jasmine Carrisi, Romina continua a godersi il suo presente.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, la promessa fatta ad Ylenia nel giorno del suo compleanno

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi ricorda i genitori e commuove il web, le sue parole

Romina Power Instagram, la dolce foto fa sorridere il suo pubblico: “Mi porti a fare la spesa?”

Romina Power in giro in compagnia: un amico 'chiede' di accompagnarla
Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Molto attiva e presente su Instagram, la meravigliosa e nota Romina Power, come detto, continua a tener compagnia a tutti i suoi utenti affezionati che da tempo la seguono con entusiasmo e affetto.

Di recente, l’artista ha dato voce alla sua tristezza, con una frase amara che ha ottenuto l’attenzione del suo pubblico di fan e follower.

In questo caso invece, come avvenuto diverse volte in passato, emerge la sua simpatia e l’ironia che la contraddistingue, quando decide di postare una foto che mostra un amico speciale.

Stando al post in questione, infatti, sembra che la grande artista americana sia pronta per uscire per andare a fare delle commissioni. Ma ecco che Taquito, lo splendido cagnolino, esprime nettamente, per così dire, la richiesta di accompagnarla.

In che modo? Semplicemente piazzandosi nella busta.

“Taquito : ‘Mi porti a fare la spesa’”, è il messaggio che scrive Romina nella didascalia che accompagna il post, che riassume alla perfezione la volontà del suo amico a quattro zampe.

Tra i commenti, non manca la bella figlia della cantautrice, Romina Carrisi, che con ironia scrive in inglese: “Ogni volta che c’è una borsa aperta, ci salterà dentro”.

Insomma, Taquito ha le idee chiare e a Romina non resta che prenderne atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy