Elisa Isoardi, quel ‘difetto’ fisico che nessuno ha mai notato

Elisa Isoardi è strepitosa, la conduttrice dopo Ballando ha ricevuto ancora più popolarità ma non tutti hanno notato un particolare del suo fisico.

Elisa Isoardi svela un segreto
Fonte Instagram

Questo pomeriggio su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, ospite del giorno Elisa Isoardi con il suo amico a quattro zampe Zenit, nell’attesa di scoprire come andrà l’intervista con Serena Bortone ecco un particolare della conduttrice che forse non avete mai notato.

In una vecchia foto su Instagram Elisa ha mostrano come mai prima la forma del suo naso ricevendo numerose critiche, alle quali ha saputo rispondere con estrema ironia ed eleganza.

Tuttavia secondo la morfopsicologia, una branca della psicologia che studia la corrispondenze tra la morfologia e i tratti psicologici delle persone, il suo naso denota una personalità molto particolare.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi sorprendente: sui social svela il suo piccolo “segreto”

Naso da star, Elisa Isoardi: cosa si nasconde dietro la sua forma?

In una foto postata da Elisa Isoardi su Instagram nel 2019 qualcuno ha notato il suo naso importante, scrivendole poco carinamente: “Che canappia”, la conduttrice ha risposto di vantarsene e non potrebbe avere più ragione di così. Stando alla morfopsicologia, ogni forma del naso ha un suo personale significato e denota un tipo particolare di personalità.

Elisa ha un naso aquilino con al presenza di una piccola gobba, quello che per molti potrebbe essere un difetto fisico per altri la rende più affascinante e particolare, la sua bellezza fuori dal comune è appunto uno dei suoi tratti distintivi. Ma che significato ha la sua forma del naso?

Se il tuo naso è come quello di Elisa Isoardi beh, sei una persona che non conosce le mezze misure e le sfumature: o tutto o niente, una caratterista che ha causato la rottura tra la conduttrice e Matteo Salvini e che sembra aver aggiustato nel corso degli ultimi anni.

Il naso aquilino denota poi una persona appassionata, ardente, caratteristiche che Elisa ha mostrato con la sua partecipazione a Ballando con  le stelle, dove per la prima volta ha tirato fuori il su lato più sensuale e caliente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy