Anna Tatangelo, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Anna Tatangelo ha molto colpito i fan con il suo annuncio su Instagram, le sue parole lasciano di stucco: cosa bolle in pentola per la nota cantante di Sora?

Anna Tatangelo dimentica Gigi D'Alessio? Chi c'è ora nella sua vita
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangelo_fanclub)

Sul suo profilo Instagram Anna Tatangelo ha postato uno scatto che ha molto colpito i suoi numerosi follower, ben 1,7 milioni, che hanno reagito con grande entusiasmo davanti al suo annuncio incredibile.

Da quando la Tatangelo si è lasciata con Gigi D’Alessio si è trasferita con suo figlio Andrea a Roma, qui la cantante ha ricominciato la sua vita dando una svolta anche al suo look e al suo stile musicale.

L’annuncio riguarda proprio quest’ultimo aspetto della sua vita, la musica, e sembra proprio che ci siano incredibili novità in arrivo: ecco di cosa si tratta e le parole della Tatangelo, che hanno generato così tanto entusiasmo.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio matrimonio finito: non Anna Tatangelo, il vero motivo

Anna Tatangelo, pronta a tornare in pista

Anna-Tatangelo notizia

Sto passando molto tempo a lavoro su qualcosa di speciale da farvi sentire” ha annunciato Anna Tatangelo, entusiasmando molto i suoi follower e sopratutto gli appassionati della sua musica. “Spero comunque di farlo presto guardandovi negli occhi ha detto senza nascondere una lieve amarezza.

“Intanto tra una pausa e l’altra leggo tutti i vostri commenti e i vostri DM, anche se non riesco a rispondere a tutti grazie per l’affetto che mi inviate costantemente” ha ringraziato poi i fan Anna, emozionata dall’affetto e dall’amore che riceve ogni giorno: “Oggi pubblicherò nelle storie qualche vostro messaggio, proverò a farlo di più perché siete splendidi!”

Per chi spera di rivederla al Festival di Sanremo 2021 potrebbe rimanere deluso, proprio in questi giorni è iniziato il toto nome per i big in gara e, almeno per il momento, la Tatangelo non risulta tra la lista dei possibili concorrenti.

Impostazioni privacy