The Voice Senior, “Tu non sei napoletano black”: Gigi D’Alessio stupito

Emozioni e risate a The Voice Senior con Antonella Clerici, una battuta sorprende Gigi D’Alessio: “tu non sei un napoletano black”

The Voice Senior, "Tu non sei napoletano black": Gigi D'Alessio stupito
Gigi D’Alessio (fonte gettyimages)

Nuovo seguitissimo appuntamento con The Voice Senior, il programma dal grande successo condotto su Rai 1 da Antonella Clerici, che fa della musica e dal talento i suoi punti forti: una serata ricca di emozioni e di risate, siparietto tra Clementino e Gigi D’Alessio.

Una trasmissione che sta facendo parlare, e molto, di sé, attraverso le sorprese e la bravura mostrata dai concorrenti nelle due precedenti puntate.

In onda infatti, stasera, il terzo ed ultimo appuntamento per quanto riguarda le Blind Auditions, le audizioni al buio che pretendono le ulteriori fasi in cui si evolverà il programma.

Gli aspiranti talenti musicali hanno stasera l’opportunità di convincere i coach a prenderli nella loro squadra.

A giudicare la loro performance, come noto, ci sono Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Albano con la figlia Jasmine Carrisi.

Solo 24 concorrenti, sei per ogni team, avranno la possibilità di accedere alla fase successiva del programma.

Una serata davvero decisiva per i coach, che stasera completano i loro team. Non mancano le risate durante la puntata, come il siparietto tra Clementino e Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE >>> Giulio Todrani, il concorrente di The Voice ha una figlia super famosa: chi è?

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, il ricordo di quell’incontro: la commozione di Mara Venier

The Voice Senior, Clementino e Gigi D’Alessio siparietto: “tu sei napoletano… più di là”

The Voice Senior, "Tu non sei napoletano black": Gigi D'Alessio stupito
Nello Buongiorno (Fonte foto: Facebook, @ Thevoiceufficiale)

Puntata esplosiva stasera a The Voice Senior con la musica, le emozioni e le risate che la fanno da padroni: un siparietto tra Clementino e Gigi D’Alessio sorprende e fa sorridere il pubblico.

Mentre si susseguono i concorrenti che vengono valutati dai coach per entrare o meno a far parte dei loro team, arriva il turno di Nello Buongiorno, artista e cantautore di 74 anni che ha conquistato tutti e quattro i protagonisti.

Saggezza, esperienza e la musica come compagnia di vita, come spiega anche sui social il programma, Nello emoziona e cattura l’attenzione dei coach, esibendosi in Io amo, la canzone scritta da Toto Cotugno e presentata da Fausto Leali a Sanremo, nel 1987.

Il concorrente dà vita ad una performance incredibile che strappa l’applauso di tutti, mentre i coach iniziano a conoscerlo e provano ad accaparrarselo.

Nello spiega di essere originario di Torre Annunziata, un comune della città metropolitana di Napoli, e la risposta fa saltare dalle sedie sia D’Alessio che Clementino, particolarmente interessati al concorrente.

“Benvenuto in famiglia!”, esclama Clementino, subito seguito da Gigi: “Terrone come noi”, scherza.

Il concorrente spiega di cantare da tanti anni, mentre Clementino si complimenta con quest’ultimo: “hai una voce black pazzesca. Bravo, bravo bravo”.

D’Alessio dal canto suo afferma: “Si sente che sei un nostro collega, si sente che hai esperienza e si vede che hai un gran cuore”.

The Voice Senior: Nello Buongiorno piace a tutti i coach, arriva la sua scelta

The Voice Senior, "Tu non sei napoletano black": Gigi D'Alessio stupito
Gigi D’Alessio (fonte foto: Instagram, @ gigidalessioreal) Clementino (fonte foto: Instagram, @clementinoiena)

Puntata ricca di sorprese, quella di The Voice Senior, il programma che continua a far parlare di sé e a conquistare il folto pubblico di appassionati.

Come detto, dopo essersi esibito nella sua performance di Io amo, Nello Buongiorno ha ottenuto i complimenti da tutti i coach e deve dunque compiere la sua scelta, mentre Clementino entusiasta prova a convincerlo.

Il rapper infatti afferma: “Secondo me devi entrare nel team Clementino; prima di tutto perché siamo napoletani e ci capiamo al volo”.

Una frase che viene interrotta da Gigi: “Ma sono napoletano anche io!”

Non si fa attendere la replica di Clemente Maccaro: Sì, ma tu non sei napoletano black. Tu sei napoletano.. più di là”, spiega ironizzando in dialetto, riferendosi allo stile musicale.

D’Alessio, stupito, sorride per la frase del collega mentre Nello sembra contentissimo dei complimenti e del siparietto.

Alla fine, il concorrente prende una decisione, e sceglie di unirsi, nonostante l’entusiasmo di Clementino, proprio a Gigi D’Alessio:Sono napoletano, anche della provincia. Noi ci guardiamo con gli occhi, parliamo con gli occhi. Non c’è bisogno di dare spiegazioni. Il mio lavoro si svolge nei piano bar. Per cui… D’Alessio!”.

Impostazioni privacy