Gigi D’Alessio matrimonio finito: non Anna Tatangelo, il vero motivo

Prima di innamorarsi di Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio era sposato con Carmela Barbato: molti pensano che il matrimonio sia finito per Anna Tatangelo, ma il motivo è un altro

Gigi D'Alessio matrimonio finito: non Anna Tatangelo, il vero motivo
Gigi D’Alessio (fonte foto: GettyImages)

Tra i protagonisti di The Voice Senior con Antonella Clerici, insieme ad altri grandi della musica italiana come Albano Carrisi, Gigi D’Alessio è pronto ad emozionare ed entusiasmare il pubblico: prima di incontrare Anna Tatangelo, il cantautore era legato con Carmela Barbato con cui il matrimonio è poi finito.

Chi segue da tempo e con passione le vicende dell’artista partenopeo, sa bene infatti della storia intensa con la Tatangelo, poi finita, che è stata raccontata tanto dal gossip. Proprio Anna, secondo alcuni, sarebbe stata la ragione della fine del matrimonio di Gigi con la Barbato, ma il motivo sembra essere invece un altro.

In molti infatti a lungo hanno sostenuto che la cantante di Sora avesse rovinato la famiglia D’Alessio, ma alcune dichiarazioni di qualche tempo proprio dell’ex moglie del cantautore raccontando una verità diversa.

LEGGI ANCHE >>> “Ancora non riesco a crederci…” l’ultimo saluto di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio The Voice Senior: il vero motivo della rottura con Carmela Barbato slegato da Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio matrimonio finito: non Anna Tatangelo, il vero motivo
Gigi D’Alessio (Instagram, @ gigidalessioreal ) – Anna Tatangelo (Instagram, @ annatatangeloofficial)

Un’occasione davvero importante per tutti i fan affezionati a Gigi D’Alessio, che a partire da stasera avranno l’occasione di vederlo nei panni di coach a The Voice Senior, insieme a tanti altri artisti nella trasmissione condotta da Antonella Clerici.

E proprio i fan sono sempre stati molto curiosi della vita privata dell’artista napoletano che, però, ha mantenuto sempre un gran riserbo agli aspetti privati, compresa la fine della relazione con Anna Tatangelo.

Come detto, però, un po’ di tempo fa fu la stessa ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, a pronunciarsi sulla fine del matrimonio che lo ha legato ad uno dei grandi interpretati delle melodie partenopee.

Attraverso le sue parole, come riporta Controcopertina.com, sembrerebbe emergere che non fu la cantante di Sora a provocare la crisi tra loro due.

Il motivo infatti fu un altro e riguardava il successo. Sembra infatti che le cose non andassero bene tra marito e moglie già prima dell’arrivo di Anna nella sua vita, e la fama raggiunta sarebbe stata la principale ragione dei problemi sopraggiunti.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio senza freni: “Sono stato educato, adesso me ne frego”

Impostazioni privacy