Amadeus e Giovanna toccano il cielo con un dito: la foto dice tutto

Un momento speciale tanto per Amadeus quanto per la sua bella e brava moglie Giovanna Civitillo: la foto su Instagram dice tutto, toccano il cielo con un dito

Amadeus e la moglie toccano il cielo con un dito: la foto dice tutto
Fonte Instagram – giovanna_e_amadeus

Si parla tantissimo dell’amato e noto conduttore Amadeus, che anche nella prossima edizione di Sanremo sarà il volto noto incaricato di guidare i telespettatori attraverso un viaggio fatto di musica ed emozioni: su Instagram, lo scatto suo e della moglie Giovanna Civitillo dice davvero tutto.

Sono momenti importanti per Sanremo, che come i più attenti ed appassionati sapranno, avrà luogo con ogni probabilità la prima settimana di marzo, un evento che si terrà nonostante il duro periodo che l’Italia, e non solo, sta vivendo a causa della pandemia.

La sede sarà, come sempre, l’Ariston per un’edizione che sarà comunque particolare purché rispetterà tutte le procedure di sicurezza anticovid, ossia le misure tese al contrasto della diffusione del contagio.

Cresce l’attesa del pubblico, pronto ad immedesimarsi in quella che è la kermesse del mondo della musica più importante del paese.

E lo stesso presentatore, che già lo scorso anno ha ricevuto complimenti ed applausi da tutti per la sua conduzione, sembra essere più carico che mai.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi verso l’Anno che verrà con Amadeus? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Amadeus svela le novità, Fiorello insorge: “mi hai deluso”

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo su Instagram: “Direzione Sanremo”

Amadeus e la moglie toccano il cielo con un dito: la foto dice tutto
Foto di Amadeus e della moglie Giovanna Civitllo (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Cresce dunque l’attesa per Sanremo 2021, la più importante manifestazione riguardante la musica che i telespettatori aspettano con ansia ed entusiasmo: a prepararsi non solo il pubblico, ma anche e soprattutto il conduttore Amadeus, insieme alla sua meravigliosa moglie Giovanna Civitllo.

E proprio quest’ultimi sembrano toccare il cielo con un dito, nello scatto affidato ad Instagram e condiviso con tutti i loro fan e followers affezionati, mentre si trovano a bordo di un aereo.

La direzione del loro viaggio? Ovviamente Sanremo, stando all’hashtag scritto nella didascalia.

Sopra un tappeto di nuvole“, è infatti il breve messaggio che compare nel testo della didascalia, seguito proprio dall’hashtag, una meta che non lascia spazio a dubbi.

Domani sera infatti, su Rai 1, avrà luogo la finale di Sanremo Giovani, una serata dalle grande emozioni in cui, con ogni probabilità, verranno fornite anche informazioni in merito al Festival che si svolgerà in quel di marzo.

Si entra insomma nel clima dell’Ariston e il conduttore, che di recente ha dovuto masticare amaro lasciando la scena ad Ezio Greggio, risponde presente.

Impostazioni privacy