Mastica amaro Amadeus: Ezio Greggio può festeggiare, la scena è sua

Duro colpo per Amadeus, Ezio Greggio in tv può festeggiare. Un esordio col botto e il pieno di ascolti, come la prenderà la Rai?

Amadeus Ezio Greggio
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Per i telespettatori nella fascia oraria che precede la prima serata c’è solo l’imbarazzo della scelta del programma da vedere in tv. Si sa, c’è la concorrenza tra la Rai e Mediaset, un po’ su ogni programma e in ogni fascia oraria.

Ogni azienda ha i suoi conduttori iconici e in quella precisa fascia oraria si contrappongono da un lato Amadeus con I Soliti Ignoti su Rai 1 e dall’altra Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti con Striscia la NotiziaDue programmi storici.

Greggio e Iacchetti, coppia iconica, sono tornati a condurre insieme e si può proprio dire che il debutto è stato vincente: Striscia la Notizia è stata la trasmissione più vista in Italia dell’intera giornata con punte di oltre 5.700.000 spettatori e punte del 23% di share sul pubblico attivo.

LEGGI ANCHE >>> “Non te ne puoi andare”, lo straziante addio di Ezio Greggio

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, le sue parole commuovono i fan: cosa è successo?

Ezio Greggio esulta, Striscia la Notizia è stata la trasmissione più vista in Italia: ecco le sue parole

Greggio Iacchetti
Foto da Instagram: @ezio_greggio

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono rientrati in tv, la fantastica coppia storica di Striscia la Notizia, è tornata col botto. Proprio recentemente il conduttore aveva parlato del rapporto con il suo collega di sempre. I telespettatori, più che felici, hanno ripagato con un boom incredibile di ascolti.

Striscia e Mediaset possono festeggiare. Boccone amaro per Amadeus che va in onda a quell’ora con I Soliti Ignoti.

Queste le parole di giubilo di Ezio Greggio: “Un grande rientro per me ed il mio socio enzinoiacchetti ed una fantastica vittoria di tutta la affiatata squadra dello show: autori, produzione, inviati, tecnici, fiancheggiatori, veline, velone. Grazie per averci visto così in tanti dopo 33 anni. È a voi che voglio dedicare questo risultato, voi e noi insieme. Ci facciamo compagnia in questo periodo così difficile, per molte persone drammatico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy