Gianni Morandi verso l’Anno che verrà con Amadeus? L’indiscrezione

Gianni Morandi verso l’Anno che verrà, pare proprio che il padrone di casa abbia scelto il cantante per farsi affiancare alla conduzione del programma.

Gianni Morandi verso l'Anno che verrà
foto facebook

Amadeus si sta preparando anche per la prima serata di Capodanno che ormai da diverso tempo guida con grande successo e si prepara anche allo scontro diretto con una nuova puntata del Grande Fratello Vip che ha preso il posto dello show di Federica Panicucci per quella sera.

La nuova indiscrezione delle ultime ore però riguarda la persona che ormai ufficialmente lo affiancherà alla conduzione del programma che fino ad ora era stato sempre in solitaria. Si tratta di Gianni Morandi, ad annunciarlo è stato proprio il conduttore nella conferenza stampa per Sanremo Giovani di qualche ora fa.

Ma non è tutto, la trasmissione che in precedenza doveva essere trasmessa da Terni, è stata spostata agli studi Rai di Roma, forse anche nel rispetto delle norme per il Coronavirus. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi stupisce, il dettaglio che non ti aspetti

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi il suo post fa pieno di like

Gianni Morandi verso l’Anno che verrà, Amadeus da l’annuncio ufficiale

Amadeus ricorda Maradona
foto facebook

Gianni Morandi verso l’Anno che verrà? Pare proprio di si, Amadeus ha reso tutto ufficiale poche ore fa nella sua conferenza stampa dedicata a Sanremo Giovani in cui ha parlato anche di qualche novità che riguarda Sanremo.

Al mio fianco per tutta la notte alla co-conduzione ci sarà Gianni Morandi” ha ammesso il conduttore che si sta preparando anche per il prossimo Festival di Sanremo insieme a Fiorello.

Una notizia che proprio nessuno si aspettava ma che renderà contenti davvero tutti e nello specifico i fan del cantante che lo seguono sempre sui social e da tanto aspettano il suo ritorno sul palco che questa volta sarà quello degli studi di Roma della Rai, a differenza di come era stato deciso prima.

Nessuna dichiarazione per il momento è arrivata dal diretto interessato che forse ben presto commenterà tutto con i suo follower a cui è molto affezionato e a cui regala sempre qualche parolina sui social.

Impostazioni privacy