Elisa Isoardi sorprendente: sui social svela il suo piccolo “segreto”

Elisa Isoardi sorprendente, la conduttrice nel suo ultimo post ha svelato un piccolo segreto personale: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elisa Isoardi sorprendente
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Si torna a parlare della conduttrice reduce dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, finita tra le polemiche proseguite poi anche sui social nei giorni successivi.

La donna che al momento non sa ancora quale sarà il suo futuro lavorativo, visto che il programma con cui doveva debuttare è stato cancellato, è diventata una grande protagonista dei social.

Proprio qualche ora fa, con un piccolo video ha svelato un suo nuovo piccolo, grande “segreto” che nessuno conosceva e che ha visto la partecipazione di una persona speciale: scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “Abbiamo sbagliato entrambi”

Elisa Isoardi sorprendente: in cucina svela il suo piccolo “segreto”

Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi sorprendente, la conduttrice ha svelato un suo segreto che però non riguarda la sua vita sentimentale che negli ultimi mesi sembrava essere al fianco di Raimondo Todaro.

La conduttrice che per anni è stata al timone della Prova del cuoco fino allo scorso anno, ha mostrato un suo segreto in cucina proprio nel suo ultimo post pubblicato da poche ore, nello specifico la giovane ha realizzato una ricetta particolare.

Si tratta del merluzzo agli agrumi e menta e lo ha fatto con l’intenzione di preparare qualcosa di buono e veloce adotto a tutta la famiglia, un bel suggerimento per chi la segue e si sta preparando alle cene e ai pranzi di Natale.

Il suo segreto però riguarda una persona speciale che è presente durante il video e che è la sua assaggiatrice ufficiale, si tratta di zia Gabriella che alla fine della preparazione si gode la bontà del piatto appena preparando, svelando con solo i gesti la bontà di quello che sta mangiando.

Insomma una grande soddisfazione per l’ex concorrente di Ballando con le stelle, che ci auguriamo di ritrovare ben presto anche in televisione con un suo nuovo programma di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

Impostazioni privacy