Antonella Clerici ha avuto un fidanzato molto famoso, sapete di chi si tratta?

Antonella Clerici ha avuto un fidanzato famoso. Forse in pochi si ricorderanno di questa relazione, ma è stata importante. Di chi stiamo parlando?

E' sempre mezzogiorno: Antonella Clerici
Fonte foto: Facebook

Antonella Clerici è uno dei volti più noti ed apprezzati della tv. La sua simpatia e la sua professionalità hanno fatto sì che si circondasse di un pubblico affezionato che con dedizione la segue sempre in televisione.

Oggi Antonella è tornata sul piccolo schermo con ben due programmi. Ogni giorno fa compagnia su Rai 1 con il suo È sempre mezzogiorno, mentre venerdì sera diverte e dona un po’ di leggerezza su Rai 2, conducendo The voice senior.

Forse non tutti sanno che in passato Antonella Clerici ha avuto una relazione con un altro conduttore molto importante della tv. Per chi ancora non lo sapesse, stiamo parlando della sua relazione con Massimo Giletti negli anni ’90.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici: “punizione crudele a The Voice Senior: “penitenza”

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini vs Antonella Clerici: sfida senza esclusione di colpi

Antonella Clerici, l’ex fidanzato famoso è Massimo Giletti: la loro storia

Antonella Clerici Massimo Giletti
Fonte foto: instagram: @antoclerici / Getty Images

Stiamo parlando di due conduttori che stanno facendo la storia della tv italiana. Antonella Clerici e Massimo Giletti sono due volti ben noti del piccolo schermo, oggi rispettivamente alla conduzione di È sempre mezzogiorno – oltre che di The Voice Senior – e Non è l’Arena e negli anni ’90 ebbero un’intensa relazione d’amore.

Seppur il sentimento provato fosse molto forte, la loro storia terminò perché entrambi avevano priorità diverse e punti di vista differenti riguardo alcuni aspetti importanti dell’esistenza. Infatti, all’epoca lei cercava una persona con la quale costruire una famiglia e avere un figlio, mentre Giletti ancora troppo giovane non era sicuro di fare un passo così importante.

Nonostante la storia sia finita, i due sono rimasti ottimi amici e ricordano con piacere quei giorni di passione. Successivamente Antonella è riuscita a crearsi la famiglia che desiderava, al fianco dell’amato marito Vittorio Garrone.

Sia Antonella che Massimo, ricordano quel appassionato capitolo della loro vita con grande piacere. Una storia che in pochi ricordano ma che certamente avrebbe potuto essere qualcosa di veramente molto grande.

Impostazioni privacy