Antonella Clerici: “punizione crudele a The Voice Senior: “penitenza”

Puntata ricca di emozioni ma anche di tante sorprese a The Voice Senior: Antonella Clerici ‘punisce’ uno dei coach. “Penitenza”, ecco cos’è successo

Antonella Clerici 'punisce' il coach a The Voice Senior: "penitenza"
Antonella Clerici (fonte foto: GettyImages)

Un nuovo appuntamento dal grande successo e molto gradito dal pubblico, quello andato in onda ieri a The Voice Senior, il noto ed amato programma condotto da Antonella Clerici: non mancano le sorprese, come una punizione, per così dire, che la presentatrice infligge ironicamente a uno dei coach.

Terza puntata della trasmissione, l’ultima delle Blind Auditions, le audizioni al buio, che ha suscitato grande emozione e momenti dalla grande intensità.

Diversi concorrenti si sono susseguiti e sono stati valutati dai coach Clementino, Albano e Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Stili diversi, la medesima passione per la musica, il punto focale della trasmissione che fa del talento il suo fulcro centrale.

Non sono mancati anche in questo caso siparietti e momenti divertenti, a cominciare sin dalle prime battute in cui Antonella spiega che “alla fine di questa serata, uno dei coach avrà una punizione crudele”.

La conduttrice infatti spiega che il coach che per l’ultimo avrebbe formato e completato la propria squadra “dovrà duettare con una cantante veramente improbabile e imbranata”.

In studio i protagonisti restano interdetti, ma subito si chiariscono le idee quando la Clerici continua: “Tale cantante sarà la sottoscritta”.

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, “Tu non sei napoletano black”: Gigi D’Alessio stupito

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, critica dai social per un dettaglio: “ma i vestiti…”

Antonella Clerici The Voice Senior: siparietto imperdibile con Clementino, spunta la ‘punizione’

Antonella Clerici 'punisce' il coach a The Voice Senior: "penitenza"
Antonella Clerici e Clementino a The Voice Senior (Fonte foto: Instagram, @ thevoice_italy)

Un appuntamento ricco di emozioni, sorprese e momenti dalla grande intensità, ieri nel corso della terza puntata di The Voice Senior, che non ha fatto mancare però anche tanti attimi di divertimento che hanno strappato un sorriso al pubblico e ai protagonisti.

Tra questi, come detto, la ‘punizione‘ a sorpresa organizzata da Antonella Clerici per il coach che per ultimo avrebbe formato la propria squadra.

E l’ultimo si rivela essere Clementino che, a fine puntata, mentre si avvicina il momento tanto atteso, scherza e si diverte, provando a nascondersi dalla conduttrice.

Il brano scelto è “Io che non vivo più di un’ora senza te”, di Pino Donaggio, che vede per l’appunto un simpaticissimo siparietto tra coach e concorrente, con piccole aggiunte divertenti di Clementino che si mostra in tutta la sua ironia.

Un modo carino per salutare il pubblico e che denota, ancora una volta, lo spesso di Antonella che non si tira indietro e anzi, sa sempre mettersi in gioco, stavolta anche nel canto.

Una puntata davvero straordinaria in cui c’è stata tanta emozione per la frase espressa da Jasmine Carrisi, nei confronti della “nonna rock” Emilia, dopo la sua esibizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Impostazioni privacy