Adriana Volpe, quel sogno confessato prima di un nuovo inizio

Apprezzata ed amata conduttrice di Ogni mattina, in pochi conoscono un sogno che la stessa Adriana Volpe ha confessato prima della nuova avventura

Adriana Volpe: quel sogno confessato prima di un nuovo inizio
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Ex modella e conduttrice televisiva amatissima, Adriana Volpe è tra i personaggi più noti ed amati del panorama tv: alla guida di Ogni Mattina‘ su Tv8, sono in molti a non sapere di un suo sogno confessato prima dell’inizio di questa nuova avventura.

Non ha bisogno di presentazioni, Adriana, che con il suo talento, il sorriso e la bravura, si è fatta apprezzare a lungo, grazie alla presenza in diversi programmi televisivi. Dal 29 giugno 2020, tutti coloro che la seguono da tempo e con passione, possono apprezzare la conduzione nel programma che va in onda su TV8.

Cronaca, attualità, storie ordinarie e straordinarie, questo e molto altro quanto avviene durante la trasmissione che vede alla guida proprio l’ex di “I fatti vostri”, per citare una delle tante esperienze della sua lunga carriera.

Prima del suo arrivo, ufficializzato a fine aprile, sembra che la presentatrice avesse anche un sogno nel cassetto: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe crisi ormai certa, il marito Parli: “Mia figlia piange”

Adriana Volpe Ogni Mattina, il sogno confessato: “Non vorrei prendere il posto di qualcuno”

Adriana Volpe: quel sogno confessato prima di un nuovo inizio
Fonte Instagram – @adrianavolpereal

Bellezza, talento ma anche tanta simpatia e ironia per Adriana Volpe, protagonista e vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene, dove si mostra sconvolta e per cui, successivamente, ha promesso ‘vendetta’.

Prima di ‘Ogni Mattina’, in una diretta Instagram nel format web Salotto Salemi, creato da Giulia Salemi per intervistare vip e celebrity nei giorni di isolamento, Adriana ha avuto modo di raccontarsi e dare voce al proprio sogno.

Tra i desideri, quello di un programma tutto suo.

Magari”, è la risposta che in quell’occasione ha dato parlando di un’ipotetica conduzione del GF VIP, riservando parole dolcissime ad Alfonso Signorini: “sentirlo più volte con la voce spezzata per l’emozione fa capire come lui ci ha messo il cuore”.

La Volpe ha spiegato che non vorrebbe un programma che oggi non c’è, e che “non vorrei prendere il posto di qualcuno, perché il cast di Mediaset è eccezionale. Vorrei uno spazio orario non ancora assegnato e fare un programma che sia come la casa degli italiani”.

La conduttrice in quell’occasione ha rivelato di volersi occupare di interviste e attualità, ma anche “intrattenimento famigliare semplice e posato. Un talk”.

Un sogno realizzato, con ‘Ogni Mattina’, molto simile alla descrizione da lei fatta, sebbene su un’emittente diversa. Chissà che per lei, quel sogno confessato non possa prima o poi avverarsi del tutto.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, avete mai visto la sua casa? Il particolare vi stupirà

Impostazioni privacy